NUOVE ROTTE PER EASYJET, TRA CUI LONDON GATWICK-TORINO E LONDON SOUTHEND-VENEZIA

easyJet ha annunciato l’apertura di tre nuove rotte da Londra Gatwick, portando a 97 il numero totale di destinazioni dalla base. Il volo da London Gatwick Airport a Tallinn sarà in vendita dal 23 aprile, si effettuerà quattro volte alla settimana e il servizio inizierà il 28 ottobre 2012. Saranno sei alla settimana i voli per l’Isola di Man, a partire dal 23 aprile. La terza nuova rotta sarà da Londra Gatwick a Torino: i biglietti saranno in vendita dal 10 maggio, il volo sarà effettuato due volte alla settimana, a partire dal 15 dicembre 2012.

Inoltre la compagnia ha annunciato oggi l’apertura di una nuova rotta da Londra Southend Airport a Venezia, la prima rotta italiana dal nuovo aeroporto. I voli per questa tratta si potranno prenotare dal 23 aprile, ed il volo inaugurale partirà da Londra Southend Airport l’8 febbraio 2013: il servizio prevede quattro voli alla settimana.

Complessivamente saranno nove le nuove rotte nella stagione Winter 2012: Bristol-Copenhagen, London Gatwick-Tallinn, London Gatwick-Isle of Man, London Gatwick-Turin, Manchester-Tel Aviv, Newcastle-Amsterdam, Southend-Geneva, Southend-Venice, Belfast-Birmingham.

easyJet prevede anche di avviare il servizio da Londra Gatwick a Lussemburgo, a partire dal 29 ottobre 2012. E’ la prima volta che un vettore low cost lancia servizi su questa importante rotta business: molte grandi aziende e multinazionali infatti hanno sede nel Lussemburgo. Il volo realizzerà la necessaria concorrenza sulla tratta Londra-Lussemburgo, offrendo una maggiore scelta per i passeggeri. easyJet opererà inizialmente il volo quattro volte alla settimana, con l’intenzione di aumentare i voli in data successiva.

(Ufficio Stampa easyJet)

Articolo scritto da JT8D il 20 Apr 2012 alle 3:56 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus