DELTA AIR LINES: LE NOVITA’ PER I PASSEGGERI

E’ prevista per il prossimo 16 Maggio l’apertura del nuovo Terminal Internazionale dell’Aeroporto Hartsfield Jackson di Atlanta. Il nuovo terminal riunisce le operazioni internazionali nei Concourse E e F, permettendo così ai passeggeri di ridurre i tempi per le operazioni di check- in e l’accesso ai gate internazionali. Delta avrà l’uso prioritario di sei dei 12 gate del nuovo Terminal, e i passeggeri premium avranno a disposizione un nuovo SkyClub di circa 1.000 mq, che potrà ospitare fino a 300 persone. Un importante vantaggio per i passeggeri in arrivo ad Atlanta sarà quello di non dover più registrare nuovamente i bagagli prima di uscire dall’aeroporto. Delta gestisce più del 90% di tutti i voli giornalieri in partenza da Atlanta, offrendo collegamenti non-stop per circa 145 città negli Stati Uniti e quasi 70 destinazioni internazionali.

Dopo il lancio, lo scorso anno, della possibilità di acquistare Preferred Seats in classe economica sulle rotte domestiche, Delta estende l’opportunità di acquistare i posti preferenziali non ancora assegnati in classe economica anche ai passeggeri che volano verso gli Stati Uniti con partenza da alcuni mercati internazionali, fra cui l’Italia. I Preferred Seats includono posti finestrino, corridoio e uscita di emergenza, che possono essere acquistati con un sovrapprezzo di $39 per tratta. I posti si possono acquistare a partire da 24 ore prima della partenza effettuando il check-in online su delta.com, presso un chiosco in aeroporto o chiamando l’ufficio prenotazioni Delta. I Preferred Seats rimangono gratuiti per tutti i soci Medallion e per i passeggeri che hanno acquistato biglietti di classe economica nelle classi di prenotazione Y o B.

I passeggeri Delta potranno inoltre beneficiare di ulteriori opzioni di collegamento fra gli Stati Uniti e Cina grazie all’implementazione degli accordi di code-share fra Delta, China Eastern e China Southern. Una volta che gli accordi di code-share saranno effettivi, Delta e China Eastern offriranno voli in code-share per 34 città fra gli Stati Uniti e la Cina, mentre Delta e China Southern offriranno collegamenti in code share per 18 città fra i due Paesi. I passeggeri che viaggiano a bordo dei voli Delta Shuttle fra New York - LaGuardia, Boston Logan e Washington National e fra New York - LaGuardia e Chicago O’Hare hanno ora a disposizione il collegamento Wi-Fi. Quando l’installazione dei collegamenti Wi-Fi sarà completata su tutti i regional jet, più di 400.000 passeggeri Delta su più di 3.000 voli giornalieri disporranno della connettività a bordo. Entro quest’ estate Delta doterà di servizio Wi-Fi più di 800 aeromobili, inclusi più di 250 regional jet con due classi di servizio. Delta gestisce la più grande flotta di aeromobili dotati di Wi-Fi a bordo con più di 550 aeromobili.

(Ufficio Stampa Delta Air Lines)

Articolo scritto da JT8D il 23 Apr 2012 alle 4:47 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus