INAUGURATE LE NUOVE SALE VIP ALITALIA E GESAC NELL’AEROPORTO DI NAPOLI

Sono state inaugurate ed aperte al pubblico le nuove sale Vip Alitalia e Gesac, per tutti i passeggeri in transito presso l’aeroporto di Napoli. Le nuove ed eleganti sale Vip Alitalia e Gesac, situate al primo piano dell’aerostazione dopo i controlli di sicurezza in un’area adiacente alla sala imbarchi (gate C16-C18), sono state realizzate allo scopo di migliorare il comfort ed il relax all’interno del terminal, offrendo un servizio dedicato ai passeggeri in partenza dallo scalo di Napoli.

La nuova Vip Lounge di Alitalia si chiama Vanvitelli ed è ubicata presso la nuova area imbarchi di fronte ai gate della Compagnia. La sala ha una superficie di 130 mq con spazi esclusivi e servizi gratuiti per lavorare comodamente o rilassarsi in attesa del volo: l’accesso alla sala Vanvitelli è riservato ai soci dei club Freccia Alata, Freccia Alata Plus, Elite Plus di SkyTeam ed ai possessori di biglietto in classe business di Alitalia. I soci del club MilleMiglia possono acquistare l’ingresso per sé e per un accompagnatore. I soci del Club Ulisse possono acquistare un biglietto di ingresso ed ospitare gratuitamente una seconda persona. E’ possibile, inoltre, sia per i soci MilleMiglia che per quelli del Club Ulisse, acquistare un abbonamento annuale che permette l’ingresso in tutte le Vip Lounge di Alitalia per 12 mesi. Grazie all’ apertura della sala Vanvitelli, salgono a 16 le lounge Alitalia nei principali aeroporti italiani e all’estero.

La nuova sala Vip Gesac che si trova sempre nella nuova area imbarchi, dopo i controlli di sicurezza, ha una dimensione complessiva di circa 140 mq ed è un ambiente accogliente ed elegante dove potersi rilassare in attesa dell’imbarco del volo. La lounge è un importante servizio offerto ai passeggeri business delle compagnie aeree che operano sullo scalo di Napoli ed è anche a disposizione di tutti i passeggeri che intendano usufruirne acquistandone l’ingresso o direttamente presso la sala o presso la cassa automatica posizionata al primo piano.

(Ufficio Stampa Gesac-Alitalia)

del.icio.us Digg Newsgator Newsvine Segnalo Technorati

Articolo inviato il 26 Apr 2012 alle 5:25 pm.
Categorie: Aeroporti, Compagnie Aeree - Tags: , , ,

I commenti sono chiusi.