SKYTEAM INTRODUCE GO RUSSIA PASS

L’alleanza SkyTeam ha introdotto il suo nuovo Go Russia Pass che offre risparmio e flessibilità sui voli operati da Aeroflot all’interno della Russia. Questo prodotto è l’ultimo dei tanti Travel Pass creati da SkyTeam per offrire soluzioni di viaggio convenienti che rispondano alle esigenze dei propri clienti in tutto il mondo. Go Russia Pass è disponibile per i passeggeri titolari di un biglietto internazionale per la Russia di una delle 15 compagnie SkyTeam o di un biglietto Go Round the World.

Aeroflot - compagnia di bandiera russa e membro di SkyTeam dal 2006 - opera su un ampio network di destinazioni domestiche e più di 30, raggiungibili dal suo hub di Mosca Sheremetyevo, sono incluse nel Go Russia Pass. Tra esse: San Pietroburgo, nota meta turistica e importante centro finanziario e industriale, le regioni del Surgut e del Tyumen, importanti per la produzione di energia, e le città industriali di Nizhny Novgorod e Vladivostok. I clienti che acquistano un Go Russia Pass possono scegliere da un minimo di tre a un massimo di 16 tagliandi di volo. Le tariffe sono calcolate in base alle miglia non-stop percorse, con sconti che possono arrivare sino al 20% delle tariffe standard, a seconda dell’itinerario. Non c’è un limite minimo di permanenza, sono consentiti itinerari open-jaw (ovvero la località di partenza del viaggio di ritorno diversa da quella di arrivo del viaggio di andata) e i passeggeri possono fermarsi più volte nella stessa città. Tutto ciò consente il massimo della flessibilità nella pianificazione del viaggio. Il Go Russia Pass sarà in vendita dal 2 maggio 2012.

I partner SkyTeam che servono l’hub di Mosca Sheremetyevo sono Air France, Alitalia, Czech Airlines, China Eastern, China Southern, Delta Air Lines, KLM e Korean Air. Aeroflot vola da Mosca verso le principali città in Europa, Asia, Africa, Nord America, Medio Oriente  e nella regione della Grande Cina. Il Go Russia Pass di SkyTeam è uno dei numerosi Travel Pass offerti dall’Alleanza, tra i quali Go Round the World, Go China, Go Europe e Go Africa, di recente introduzione.

(Ufficio Stampa SkyTeam)

Articolo scritto da JT8D il 26 Apr 2012 alle 5:55 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus