AIRBERLIN INAUGURA IL NUOVO AEROPORTO DI BERLINO CON UN VOLO PANORAMICO SULLA CITTA’

Il primo volo in partenza dal nuovo aeroporto “Willy Brandt” di Berlino-Brandenburgo (BER) sarà un volo panoramico di airberlin sulla capitale tedesca. Il 3 giugno 2012 alle ore 5:20 saranno infatti alcuni cittadini berlinesi, insieme a diversi invitati, a partire per la prima volta dal nuovo aeroporto BER. Con un Airbus A330-200 dal design BER e numero di volo AB3333, si sorvoleranno le regioni Berlino, Brandeburgo e Meclemburgo - Pomerania occidentale, per atterrare alle ore 6:30 sulla nuova pista.

Il velivolo airberlin sfoggia un logo (1,60 metri d’altezza e 8,10 metri di lunghezza) del nuovo aeroporto: “BER Berlin Brandenburg Airport Europe’s most modern airport“. Il volo di inaugurazione verrà effettuato dal Comandante Ralf Nagel, capo del servizio di volo di airberlin: “In qualità di capo del servizio di volo di airberlin, nato a Berlino, sono particolarmente onorato di effettuare il primo volo e inaugurare così un nuovo capitolo della storia dell’aviazione”, commenta Ralf Nagel.

In occasione dell’inaugurazione, il 3 giugno 2012, airberlin mette a disposizione ulteriori voli panoramici effettuati con un A330-200, velivolo a 299 posti per tratte a lunga distanza. La durata del volo è di 60 minuti. I biglietti sono prenotabili fin da ora a partire da 49 euro in classe Economy e a partire da 149 euro in Business Class. Maggiori informazioni sui voli panoramici sono disponibili su airberlin.com/BERrundflug.

(Ufficio Stampa airberlin)

Articolo scritto da JT8D il 4 Mag 2012 alle 5:51 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus