PARTITI I NUOVI VOLI AIR ONE DA VENEZIA

Questa mattina alle ore 7.00 è decollato il primo volo di Air One dalla nuova base di Venezia verso Palermo. Alle 13.35 è partito il primo volo internazionale di Air One da Venezia, con destinazione Praga. La risposta positiva del territorio è testimoniata dal riempimento dei due voli che è stato di circa l’80%. Da oggi Air One collega l’aeroporto “Marco Polo” con 12 destinazioni, di cui 3 in Italia e 9 all’estero.

“Comincia la nostra presenza su Venezia con un’offerta di voli a tariffe estremamente competitive e senza compromessi sulla qualità del servizio” - ha dichiarato Lorenzo Caporaletti, Direttore di Air One - . “E’ per noi una grande sfida che abbiamo voluto avviare proprio qui perché crediamo nelle grandi potenzialità di questo aeroporto e di questo territorio. I primi risultati sono già positivi, con oltre 85 mila clienti che hanno prenotato i voli Air One da e per l’aeroporto Marco Polo”.

Venezia diventa la terza base di Air One in Italia - con due Airbus A320 dislocati - e si aggiunge a quelle di Milano Malpensa e di Pisa. Dal “Marco Polo” Air One collegherà 12 destinazioni: Brindisi, Cagliari, Palermo, Barcellona, Praga, San Pietroburgo, Varsavia, Istanbul, Bruxelles, Atene, Palma di Maiorca e Minorca. Con questo investimento di 80 milioni di euro il Gruppo Alitalia favorirà un indotto sull’economia locale che permetterà di creare oltre 400 nuovi posti di lavoro.

(Ufficio Stampa Alitalia-Air One)

Articolo scritto da JT8D il 4 Mag 2012 alle 5:59 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus