NUOVA STRUTTURA TARIFFARIA PER AIRBERLIN

I voli airberlin in partenza dal 1° luglio 2012 sono prenotabili con una nuova struttura tariffaria. “Siamo una compagnia aerea per tutti e per questo abbiamo bisogno di tariffe che ci permettano di proporci a tutti i target di clienti, mantenendoci allo stesso tempo competitivi”, ha dichiarato Hartmut Mehdorn, CEO di airberlin, nel corso di una conferenza stampa tenutasi oggi a Berlino. Paul Gregorowitsch, CCO di airberlin, ha aggiunto: “Per questa ragione abbiamo introdotto la nuova struttura tariffaria “YourFare”, che consentirà ai passeggeri di scegliere, d’ora in avanti, la tariffa che più corrisponde alle proprie esigenze personali”.

La nuova struttura tariffaria prevede diverse tariffe, tra cui è possibile scegliere liberamente sulla base delle proprie necessità. “JustFly”, la nuova tariffa introdotta da airberlin, particolarmente interessante per i passeggeri più sensibili al fattore prezzo, costituirà la tariffa più vantaggiosa della compagnia aerea e quella con la minor offerta di servizi extra. “Con questa nuova tariffa - ha spiegato Gregorowitsch - puntiamo ad attirare un numero maggiore di passeggeri, in particolare per le tratte caratterizzate da una forte concorrenza sul prezzo. La tariffa “JustFly”, tuttavia, non sarà sempre disponibile, e non per tutte le tratte. Inoltre, è vincolata alle cosiddette “Fare Rules” (norme tariffarie) come, ad esempio, la permanenza minima. Una novità importante è rappresentata dal fatto che sarà a disposizione solo come tariffa andata e ritorno”.

La tariffa “FlyClassic” corrisponde alla tariffa Saver, attualmente offerta dalla compagnia aerea, della quale conserva i servizi extra, molto apprezzati dai passeggeri, quali ad esempio la possibilità di cambiare (a pagamento) la propria prenotazione, la prenotazione del posto a sedere e il bagaglio gratuito. Pensata in primo luogo per chi viaggia per affari, la nuova tariffa “FlyFlex” è un prodotto che si rivolge a tutti quei passeggeri che desiderano il massimo della flessibilità e del comfort. Le nuove tariffe sono prenotabili da subito per tutti i voli in partenza dal 1° luglio 2012. Ulteriori informazioni sulla nuova struttura tariffaria sono disponibili su Internet all’indirizzo airberlin.com/yourfare.

(Ufficio Stampa airberlin)

Articolo scritto da JT8D il 22 Mag 2012 alle 10:23 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus