NUOVO VOLO VERONA-ZURIGO PER AIR DOLOMITI

Air Dolomiti e l’ Aeroporto Internazionale Valerio Catullo annunciano il nuovo volo Verona-Zurigo. Il collegamento, attivo dal prossimo 2 luglio, potenzia la presenza di Air Dolomiti a Verona e conferma la volontà della Compagnia di ampliare la propria offerta e di ricercare nuove opportunità di mercato. Il volo sarà operativo tutti i giorni con due frequenze giornaliere (una sola nel week-end) e andrà a potenziare l’offerta sugli hub europei.

I passeggeri potranno quindi beneficiare di un servizio più completo e scegliere tra quattro importanti destinazioni: aggiungendo ai collegamenti verso Monaco, Francoforte e Vienna anche quello sull’hub svizzero, l’aeroporto di Verona sarà uno dei pochi in Italia ad offrire collegamenti per tutti e quattro gli hub di Lufthansa Group. In questo modo i passeggeri di Verona, grazie al nuovo volo di Air Dolomiti e alle connessioni offerte a Zurigo da Swiss Airlines, avranno accesso ancora più facilitato ad un network composto da 47 destinazioni europee e 23 intercontinentali.

Il collegamento verrà operato con Atr 72-500 da 64 posti. Il nuovo volo sarà presto operato in code share con Swiss Airlines e darà l’opportunità ai passeggeri in partenza dal Catullo di godere di tutti i benefici di appartenenza ad un network globale (come tariffe particolarmente interessanti per i voli in prosecuzione).

(Ufficio Stampa Air Dolomiti - Aeroporto di Verona)

Articolo scritto da JT8D il 28 Mag 2012 alle 5:12 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus