IBERIA EXPRESS INAUGURA LA TRATTA MADRID-NAPOLI

Iberia Express collegherà Madrid e Napoli dal 2 giugno in poi fino a fine estate (24 ottobre), con 2 voli settimanali a giugno, settembre e ottobre, e ne attiverà un terzo a luglio e agosto. Con questa nuova tratta, la compagnia aerea opera 2 delle 6 rotte europee rientranti nel suo programma estivo dopo l’inaugurazione di quella su Dublino avvenuta ieri. Iberia Express opera attualmente con una flotta di aeromobili A320 verso 9 destinazioni nazionali (Alicante, Malaga, Siviglia, Palma, Granada, Minorca, Vigo, Lanzarote e Ibiza) che diverranno 12 a giugno quando si inaugureranno 3 nuovi collegamenti con Fuerteventura, Santiago de Compostela e La Palma. Sempre a giugno, Iberia Express attiverà i voli europei su Dublino e Napoli mentre a luglio inaugurerà rotte operative con Riga, Mikonos ed Edimburgo e a settembre con Amsterdam.

Iberia Express, filiale di Iberia, opera su rotte a corto e medio raggio e si augura di poter chiudere il 2012 con oltre 20 destinazioni, nazionali ed europee, con una flotta di 14 aeromobili e uno staff di circa 500 dipendenti. Oltre a rafforzare la rete a largo raggio di Iberia, la compagnia contribuisce con traffico diretto e offrirà tutti i servizi della compagnia di bandiera spagnola.

Marco Consalvo, Direttore Generale Gesac Spa, ha dichiarato: “Siamo soddisfatti che la neonata low cost di Iberia Iberia Express scelga Napoli tra le sue prime destinazioni internazionali offrendo via Madrid collegamenti diretti per tutte le principali città spagnole e soprattutto ottime connections per tutto il Centro e Sud America”.

(Ufficio Stampa Gesac - Iberia Express)

Articolo scritto da JT8D il 31 Mag 2012 alle 8:33 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus