ETIHAD E AIRBERLIN INTRODUCONO UN PROGRAMMA BONUS COMUNE DEDICATO ALLE PMI

Nell’ambito della loro partnership strategica, airberlin ed Etihad Airways hanno annunciato una collaborazione relativa anche ai programmi bonus rivolti alle piccole e medie imprese: “business points” di airberlin e “Business Connect” di Etihad Airways. Da oggi, quindi, le PMI che partecipano a uno di questi due programmi bonus possono accumulare punti sui voli in code-share di Etihad Airways, airberlin e NIKI.

Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, ha commentato: “siamo molto lieti di introdurre un programma bonus che si distingue per razionalità ed efficienza. Il programma è pensato per le PMI, che desiderano ottimizzare le spese dei viaggi d’affari ma, allo stesso tempo, non vogliono rinunciare a uno stile di viaggio all’insegna del comfort e dell’esclusività. Questa cooperazione tra airberlin ed Etihad Airways è un’ulteriore dimostrazione del valore aggiunto che siamo in grado di offrire nel settore dei viaggi d’affari”.

Paul Gregorowitsch, Chief Commercial Officer di airberlin, ha dichiarato: “con più di 10.000 piccole e medie imprese registrate, il programma business points di airberlin dedicato alle PMI ha riscontrato finora un bel successo. Grazie alla cooperazione con Business Connect, della nostra compagnia aerea partner Etihad Airways, i partecipanti di entrambi i programmi bonus hanno ora maggiori possibilità di accumulare miglia e punti, riducendo così ulteriormente le spese di viaggio”. Gregorowitsch ha poi spiegato: “da ora i punti si possono usare per riscattare voli premio in Business Class, con airberlin - ad esempio su voli verso l’America Settentrionale, come Los Angeles o Vancouver - e con Etihad Airways per l’Asia, l’Australia, l’Africa Meridionale o gli Stati del Golfo”.

(Ufficio Stampa Etihad Airways - airberlin)

Articolo scritto da JT8D il 12 Giu 2012 alle 4:26 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus