VUELING LANCIA VUELING PASS, DEDICATO AI PASSEGGERI BUSINESS

Vueling ha esteso ulteriormente la gamma di servizi dedicati ai passeggeri business con il lancio di Vueling Pass, una carta esclusiva che riserva ai titolari numerosi servizi Premium e garantisce loro il massimo confort in viaggio. Tra i servizi riservati ai possessori di Vueling Pass, l’accesso (10 accessi con possibilità di estensione) alle VIP Lounge e ai suoi servizi negli aeroporti di Barcellona, Madrid, Alicante, Malaga, Amsterdam, Palma di Maiorca, Bruxelles, Roma, Lisbona e Milano.

I titolari del Pass potranno inoltre beneficiare in modo illimitato dell’imbarco prioritario, spazio garantito per i bagagli a mano a bordo, Fast Track (servizio soggetto alla disponibilità dell’aeroporto) e potranno accumulare punti del programma fedeltà Punto. Vueling Pass ha un costo di 250€ annuali.

Con il lancio di Vueling Pass, la compagnia aerea spagnola estende ulteriormente la gamma di servizi dedicati a coloro che viaggiano per motivi di lavoro e che già rappresentano il 40% dei passeggeri totali. Tra i servizi dedicati ai passeggeri business, Duo è l’opzione che garantisce l’imbarco prioritario, un posto in prima fila senza nessuno accanto, spazio garantito per il bagaglio a mano, imbarco prioritario e snack e bevande a bordo. Per aquistare Vueling Pass basta visitare il sito www.vueling.com e nella sezione “Servizi” cliccare il link “Vueling Pass”.

(Ufficio Stampa Vueling)

Articolo scritto da JT8D il 12 Giu 2012 alle 3:53 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus