AL VIA LE NUOVE ROTTE ESTIVE DI DARWIN AIRLINE

Darwin Airline, compagnia aerea regionale svizzera, presenta una serie di novità per l’Estate 2012. Maurizio Merlo, CEO della compagnia, afferma: “In questa fase di recessione, l’aeroporto di Lugano-Agno e noi di Darwin Airline, abbiamo deciso di affrontare questo momento di crisi impegnandoci ad aprire nuovi collegamenti verso le mete più interessanti dell’estate 2012. Queste tratte permetteranno al pubblico ticinese e a quello del nord Italia di disporre di comodi voli verso alcune mete richieste dalla nostra clientela. Per gestire al meglio questo ampliamento del network e garantire la qualità che da sempre contraddistingue sia l’aeroporto di Lugano sia Darwin Airline, abbiamo mantenuto lo staff di terra e quello in volo al completo. Siamo molto orgogliosi del percorso intrapreso con l’aeroporto di Agno e sono certo che le nuove tratte raccoglieranno numerosi consensi”.

Prima fra tutte è la nuovissima rotta estiva Lugano - Ibiza in partenza ogni domenica dall’8 luglio fino al 26 agosto 2012. Gli orari del volo sono: partenza da Lugano alle ore 10:00, arrivo a Ibiza alle ore 12:15; partenza da Ibiza alle ore 13:25, arrivo a Lugano alle ore 15:30.

Altra novità assoluta della stagione estiva 2012 è la rotta Lugano - Catania che sarà operativa da giugno ad agosto e collegherà le due città ogni sabato. Gli orari del volo sono: partenza da Lugano alle ore 7:35, arrivo a Catania alle ore 9:35; partenza da Catania alle ore 14:55, arrivo a Lugano alle ore 17:05. A seguito del successo ottenuto gli scorsi anni, la compagnia ha deciso di riconfermare i voli stagionali in partenza da Lugano verso Pantelleria e quelli verso Crotone.

(Ufficio Stampa Darwin Airline)

Articolo scritto da JT8D il 14 Giu 2012 alle 2:15 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus