DARWIN AIRLINE AUMENTA L’OFFERTA BUSINESS

Darwin Airline annuncia il rilancio della sua Premium Economy. Maurizio Merlo, nuovo CEO della compagnia, afferma: “Per una compagnia come la nostra, è fondamentale offrire un servizio sempre attento alle esigenze della clientela, rinnovato e migliorato, sia a bordo che a terra. I clienti Premium Economy sono per la maggior parte clienti abituali o uomini d’affari che apprezzano la flessibilità offerta dalla classe in termini di servizi e in termini di prenotazione”.

Fra le numerose novità di questa classe, si ricordano: la linea dedicata alle prenotazioni per offrire un’assistenza prima e dopo il volo, web check-in disponibile da Lugano, Ginevra e Zurigo e fast track da Ginevra, Zurigo, Roma, Rimini, Venezia e Nizza. E’ stata estesa a 9 aeroporti la possibilità di accesso alla VIP lounge; inoltre chi viaggia in Premium Economy con Darwin Airline ha il vantaggio di disporre di una franchigia per due bagagli di 32 kg ognuno. A bordo, Darwin Airline offre numerosi vantaggi ai viaggiatori Premium: posti riservati nelle prime file, possibilità di appendere la giacca nel guardaroba, giornali e magazine dedicati, extra drink ed extra snack.

Sempre nell’ottica di offrire un servizio d’eccellenza, Darwin Airline ha da poco attivato il servizio di Multi-Destinazione, uno strumento fondamentale per aiutare a pianificare gli spostamenti da una città all’altra. Questo servizio, infatti, permette di connettere tutte le destinazioni del network Darwin Airline emettendo un solo biglietto,senza dover ricorrere alla prenotazione di singole tratte e risparmiando notevolmente sul costo totale dei biglietti.

Il Palacongressi di Rimini ha di recente siglato un accordo con la compagnia aerea che permetterà ai partecipanti e ai delegati dei principali congressi ed eventi in calendario nella struttura di godere di tariffe scontate del 15% sui voli Roma-Rimini-Roma. La promozione è valida per tutto il 2012 e per voli compresi nel periodo che va dal giorno precedente a quello successivo alla data della manifestazione. I congressisti potranno effettuare prenotazioni individuali on-line sul sito della compagnia aerea attraverso un promocode che verrà loro fornito.

(Ufficio Stampa Darwin Airline)

Articolo scritto da JT8D il 18 Giu 2012 alle 1:46 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus