QATAR AIRWAYS RADDOPPIA I COLLEGAMENTI CON IL GIAPPONE

Qatar Airways ha annunciato l’introduzione del volo giornaliero non-stop Doha-Tokyo, a partire dal prossimo 28 ottobre. Il nuovo collegamento porta a quota 14 i voli settimanali fra il Qatar e il Giappone. Già dal 2005 Qatar Airways vola ad Osaka, e da due anni vola anche a Tokyo in prosecuzione da Osaka. Il nuovo volo non stop sarà operato con un Boeing 777-200 configurato in due classi di servizio (42 posti in Business Class e 217 in Economica).

“Fin dal lancio di Osaka, il Giappone rappresenta un mercato chiave per Qatar Airways” ha dichiarato Akbar Al Baker, amministratore delegato della compagnia aerea. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con le autorità locali per offrire il servizio non-stop che a breve diventerà realtà”.

In 15 anni di attività Qatar Airways ha registrato una forte crescita, ed oggi opera con una moderna flotta di 109 aeromobili verso 116 destinazioni business e leisure in tutto il mondo. Dall’inizio dell’anno, Qatar Airways ha lanciato sei nuove destinazioni: Baku (Azerbaijan), Tbilisi (Georgia), Kigali (Ruanda), Zagabria (Croazia), Erbil e Baghdad (Iraq). Molte nuove destinazioni saranno introdotte nel corso del 2012. E’ già in programma, per i prossimi mesi, il lancio di Perth, Australia (3 luglio), Kilimanjaro, Tanzania (25 luglio), Mombasa, Kenya (15 agosto) e Yangon, Myanmar (3 ottobre). Quest’anno anche la capitale serba Belgrado entrerà nel network di Qatar Airways.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da JT8D il 27 Giu 2012 alle 3:51 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus