MIDDLE EAST AIRLINES ENTRA A FAR PARTE DI SKYTEAM

SkyTeam ha dato il benvenuto a Middle East Airlines - Air Liban (MEA) quale 17° membro dell’Alleanza. La compagnia di bandiera libanese, MEA, è la seconda compagnia aerea mediorientale a entrare nell’Alleanza SkyTeam e con la sua adesione offre ai clienti di questa regione un vasto network mondiale. Dalla sua base operativa di Beirut, MEA vola verso oltre 30 destinazioni internazionali in Africa, Medio Oriente ed Europa. L’ingresso di MEA in SkyTeam rende più facile volare da e verso il Libano.

I partner SkyTeam che collegano Beirut sono Alitalia, Air France, Aeroflot, Saudia e TAROM, che offrono coincidenze attraverso i propri hub in Europa e in Medio Oriente. La Cina sta diventando un partner commerciale sempre più importante per il Medio Oriente. Il network SkyTeam, che tra i suoi membri annovera China Airlines, China Eastern e China Southern, apre nuove opportunità commerciali nella Regione della Grande Cina.

“Con l’ingresso di MEA in SkyTeam offriamo ai nostri clienti un’ampia offerta di collegamenti da e verso il Libano, in considerazione degli importanti legami commerciali che questo paese ha con la regione del Golfo, l’Asia, l’Africa e le Americhe - regioni in cui la presenza di SkyTeam è notevole,” ha affermato Michael Wisbrun, Direttore Generale di SkyTeam.

“L’adesione a SkyTeam ci permette di espandere il nostro network globale e di offrire ai nostri clienti centinaia di destinazioni in tutto il mondo,” ha detto Mohamad El-Hout, Presidente e Direttore Generale di MEA. “L’ingresso nell’Alleanza è parte integrante della nostra strategia di crescita e di incremento dei profitti poiché guardiamo fiduciosi alla futura cooperazione con i nostri partner dell’Alleanza”.

Da questo momento i clienti MEA potranno accumulare e spendere Miglia sui voli operati da tutti i vettori SkyTeam. Anche i soci degli altri Programmi Frequent Flyer delle Compagnie SkyTeam potranno accumulare e spendere Miglia sui voli operati da MEA. L’ingresso e l’integrazione di MEA nell’Alleanza sono stati sponsorizzati da Air France, uno dei membri fondatori di SkyTeam.

(Ufficio Stampa SkyTeam)

Articolo scritto da JT8D il 29 Giu 2012 alle 4:27 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus