WI-FI ONAIR A BORDO DEI VOLI INTERNAZIONALI ANA

ANA ha annunciato che a partire dall’estate 2013 la connessione Wi-Fi sarà disponibile a bordo dei suoi voli internazionali. Il servizio sarà inizialmente disponibile sui B777-300ER e B767-300ER della flotta del vettore giapponese che operano sulle rotte internazionali. Il servizio di connessione Wi-Fi OnAir a bordo, Internet OnAir, funzionerà come un normale collegamento a terra.

“ANA è lieta di annunciare il lancio del servizio di Wi-Fi OnAir sulle rotte internazionali” ha detto Tetsuo Fukuda, Senior Vice President of CS & Product Services and Innovation di ANA. “Il servizio offrirà ai nostri passeggeri una nuova esperienza in volo garantendo loro tutta la flessibilità e la capacità di scelta di cui hanno bisogno. Siamo davvero felici di avviare la collaborazione con OnAir su questo progetto: OnAir ha una comprovata esperienza nella gestione di programmi per flotte di grandi dimensioni e offre soluzioni di connessione punto a punto per vari tipi di aeromobili”.

“ANA è una compagnia internazionale nota per la qualità del suo servizio” dice Ian Dawkins, CEO di OnAir. “La decisione del vettore di scegliere il prodotto Wi-Fi OnAir basato su servizio SBB (SwiftBroadBand) dimostra che la combinazione di OnAir e SBB è la migliore soluzione di connettività per i passeggeri e conferma la posizione di OnAir come punto di riferimento per soluzioni globali di connettività a bordo”. Internet OnAir offre una costante copertura a livello globale con una combinazione di più di 80 autorizzazioni regolamentari e l’utilizzo del network Inmarsat I4 SBB.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways)

Articolo scritto da JT8D il 3 Lug 2012 alle 2:16 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus