TARIFFE AGEVOLATE ALITALIA PER I PAZIENTI DELL’ISTITUTO GASLINI DI GENOVA

Alitalia ha istituito tariffe agevolate a favore dei pazienti dell’Ospedale Pediatrico “Istituto Gaslini” che si devono recare a Genova per esami, ricoveri, visite mediche o altre prestazioni ambulatoriali. L’accordo stipulato fra Alitalia, l’Istituto Gaslini e la “Flying Angels Foundation Onlus” (che si occupa di organizzare viaggi per i bambini malati), prevede che i pazienti e i loro accompagnatori che voleranno a Genova con Alitalia potranno acquistare biglietti a tariffe scontate fino al 35%, compatibilmente con la disponibilità di posti al momento della prenotazione. L’agevolazione è valida per tutti i voli verso Genova, diretti o con scalo, in partenza dagli aeroporti nazionali serviti da Alitalia.

I biglietti a queste tariffe agevolate non sono soggetti a limiti di permanenza e consentono di modificare la prenotazione in qualsiasi momento con il pagamento di una integrazione di soli 20 euro. Dopo aver prenotato una visita medica, un ricovero o un esame presso il Gaslini, il paziente e i suoi accompagnatori potranno prenotare i biglietti Alitalia a tariffe agevolate contattando la “Flying Angels Foundation Onlus” all’indirizzo email convenzionealitalia@flyingangelsonlus.org.

Grazie a una partnership con l’Acquario di Genova, a tutti i piccoli pazienti che si recano all’Istituto Gaslini viene inoltre offerta la possibilità di accedere gratuitamente alla nota struttura genovese. I loro accompagnatori pagheranno un biglietto a tariffa agevolata. Alitalia è orgogliosa di collaborare con l’Istituto Gaslini di Genova a questa iniziativa che, oltre a fornire un sostegno ai pazienti che viaggiano in aereo, sottolinea il ruolo della Compagnia quale azienda di riferimento per la mobilità degli italiani. Questa iniziativa si inserisce all’interno del percorso di Responsabilità Sociale di Alitalia che già l’anno scorso aveva siglato con l’Istituto Europeo di Oncologia un accordo simile per agevolare i viaggi verso Milano dei pazienti dello IEO.

(Ufficio Stampa Alitalia)

Articolo scritto da JT8D il 4 Lug 2012 alle 2:49 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Enti e Istituzioni - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus