AIRBUS SIGLA LETTERA DI INTENTI CON CHINA AIRCRAFT LEASING COMPANY E UN ORDINE FERMO CON CIT

Al Salone Aeronautico Internazionale di Farnborough, Airbus annuncia la firma di una Lettera d’Intenti con China Aircraft Leasing Company e un ordine fermo con CIT Group Inc. China Aircraft Leasing Company (CALC), società di leasing in rapida crescita con sede a Hong Kong, ha siglato una Lettera d’Intenti (MoU) con Airbus per l’acquisto di 36 aeromobili della Famiglia A320. L’accordo prevede otto A321, gli aeromobili di maggiore capacità della Famiglia A320, e l’operatore avrà inoltre la possibilità di equipaggiare gli aeromobili con i nuovi ‘Sharklet’.

CALC possiede attualmente un portafoglio di 11 Airbus, di cui cinque A320, cinque A321 e un A330. La società è inoltre in attesa di ricevere tre A330 e cinque A320. Con questa nuova Lettera d’Intenti la flotta Airbus di CALC supererà i 50 aeromobili.

CIT Group Inc., società finanziaria leader mondiale nel settore dei trasporti, ha siglato un ordine fermo per 10 aeromobili della Famiglia A330. Il contratto comprende cinque A330 ordinati in precedenza e un nuovo accordo per cinque ulteriori A330. Il primo contratto è relativo agli A330 a maggiore autonomia, recentemente lanciati. Il contratto è stato annunciato da C. Jeffrey Knittel, Presidente Trasportation Finance di CIT, e da Fabrice Brégier, Presidente e CEO di Airbus. Con questa transazione, CIT porta il numero di A330 ordinati a 51.

(Ufficio Stampa Airbus)

Articolo scritto da JT8D il 11 Lug 2012 alle 3:13 pm.
Categorie: Industria - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus