ANCHE VOLOTEA TRA I PARTECIPANTI DI “JESOLO AIR EXTREME”

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, fa il suo debutto il 15 luglio allo Jesolo Air Extreme, la spettacolare manifestazione che anche quest’anno si appresta a animare i cieli della cittadina veneziana. Un appuntamento imperdibile nel calendario estivo, che permetterà a tutti gli appassionati del volo di lasciarsi conquistare dallo spettacolo della pattuglia acrobatica nazionale Frecce Tricolori, dalle evoluzioni del Team Orus e dal volo a bassa quota di un Boeing 717 Volotea.

L’appuntamento da segnare in agenda è per domenica 15 luglio, quando dalle 16.30 alle 16.40, gli spettatori della manifestazione avranno la possibilità di ammirare il passaggio di un Boeing 717 della flotta Volotea, che sorvolerà a bassa quota il litorale di Jesolo. “Sarà un’esperienza davvero unica - afferma Loredana Tramontano, Responsabile Sviluppo Volotea - Siamo davvero molto onorati di poter prendere parte con un nostro aeromobile ad una delle manifestazioni che meglio rappresentano l’eccellenza dell’Aeronautica Militare Italiana”.

Il centro della manifestazione è l’arenile di piazza Brescia, ma lo Jesolo Air Extreme sarà visibile lungo tutto il litorale. Per consentire il corretto svolgimento dello spettacolo in piena sicurezza per i bagnanti, l’accesso al mare sarà così regolato: giovedì 12 luglio sarà possibile stare in riva fino alle 16.30 e dopo le 19, mentre domenica 15 luglio fino alle 15.30 e dopo le 19.00. E domenica ci sarà infine la possibilità di poter visitare dalle 9 alle 15 l’elicottero A129 Mangusta dell’esercito, in sosta sul piazzale del Pala Arrex.

Volotea, decolla dal vicino aeroporto di Venezia raggiungendo ben 25 città medie e piccole a livello europeo, confermandosi come il primo vettore dello scalo lagunare per il numero di destinazioni raggiunte.

(Ufficio Stampa Volotea)

Articolo scritto da JT8D il 13 Lug 2012 alle 3:36 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus