QATAR AIRWAYS NOMINATA MIGLIORE COMPAGNIA AEREA DEL 2012 AGLI SKYTRAX WORLD AIRLINE AWARDS

Qatar Airways si aggiudica per il secondo anno consecutivo il titolo di “Migliore Compagnia Aerea del Mondo” agli Skytrax World Airline Awards 2012. Il vettore si riconferma, per la settima volta, anche “Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente”, dove vince anche nella categoria “Best Airline Staff Service”. Per l’amministratore delegato, Akbar Al Baker, si tratta di un “fantastico riconoscimento” il cui merito va a tutti i dipendenti di Qatar Airways. “Siamo davvero orgogliosi di ricevere questo premio per il secondo anno consecutivo. Questa vincita conferma l’impegno e la dedizione che quotidianamente sono profusi nel nostro lavoro e che ci permettono di offrire ai passeggeri ciò che davvero meritano: il migliore servizio a terra e in volo”.

Skytrax, agenzia di monitoraggio indipendente della qualità dell’industria aerea, ogni anno coinvolge in un sondaggio oltre 18 milioni di viaggiatori provenienti da 100 Paesi. La graduatoria comprende circa 200 compagnie aeree internazionali e misura la soddisfazione dei passeggeri su 38 indicatori chiave: operazioni in volo e a terra, comfort a bordo, pulizia della cabina, menu, intrattenimento in volo e personale di servizio.

La cerimonia di premiazione quest’anno si è svolta a Farnborough. Secondo l’amministratore delegato di Skytrax, Edward Plaiste: “Aggiudicarsi per due anni consecutivi il premio più importante è la dimostrazione che Qatar Airways è davvero considerata la migliore compagnia aerea dai viaggiatori di tutto il mondo”.

In soli 15 anni di attività, Qatar Airways ha registrato una crescita senza precedenti. Oggi opera con una moderna flotta di 109 aeromobili verso 117 destinazioni business e leisure.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da JT8D il 17 Lug 2012 alle 3:00 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus