SOUTH AFRICAN AIRWAYS NOMINATA MIGLIORE COMPAGNIA IN AFRICA PER IL DECIMO ANNO CONSECUTIVO

Tempo di lettura: 1 minuto

South African Airways (SAA) ha registrato due importanti successi agli Skytrax World Airline Awards 2012. La compagnia aerea sudafricana è stata premiata dai passeggeri come” Best Airline in Africa” e come “Best Staff Service in Africa”. Il premio di migliore compagnia aerea in Africa è al suo decimo anno consecutivo, mentre il riconoscimento come migliore servizio del personale in Africa è al suo terzo anno consecutivo. I premi Skytrax sono stati assegnati durante il recente International Airshow tenutosi a Farnborough, Regno Unito e ricevuti dal membro del Consiglio di Amministrazione SAA, la Signora Cheryl Carolus e dal CEO di SAA, la signora Siza Mzimela.

“Skytrax ha nuovamente confermato che SAA, per il nostro servizio eccellente e per i collegamenti molto comodi verso 26 destinazioni africane attraverso il nostro hub di Johannesburg, è classificata tra le migliori 21 compagnie aeree del mondo”, ha affermato Mzimela.

“Questo rappresenta un altro grande successo per SAA. Ottenere questi due importanti riconoscimenti è una chiara indicazione della stima che i passeggeri hanno per la compagnia aerea, e questo è il decimo anno consecutivo che SAA guadagna il titolo di migliore compagnia aerea in Africa e ne sottolinea il predominio in questo mercato. Anche il premio come migliore servizio del proprio staff è il riconoscimento dell’eccellente lavoro dello staff SAA su tutti i fronti”, ha detto il presidente Edward Plaisted di Skytrax.

(Ufficio Stampa South African Airways)

Articolo scritto da JT8D il 17 Lug 2012 alle 3:08 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , ,




I commenti sono chiusi.