SOUTH AFRICAN AIRWAYS NOMINATA MIGLIORE COMPAGNIA IN AFRICA PER IL DECIMO ANNO CONSECUTIVO

South African Airways (SAA) ha registrato due importanti successi agli Skytrax World Airline Awards 2012. La compagnia aerea sudafricana è stata premiata dai passeggeri come” Best Airline in Africa” e come “Best Staff Service in Africa”. Il premio di migliore compagnia aerea in Africa è al suo decimo anno consecutivo, mentre il riconoscimento come migliore servizio del personale in Africa è al suo terzo anno consecutivo. I premi Skytrax sono stati assegnati durante il recente International Airshow tenutosi a Farnborough, Regno Unito e ricevuti dal membro del Consiglio di Amministrazione SAA, la Signora Cheryl Carolus e dal CEO di SAA, la signora Siza Mzimela.

“Skytrax ha nuovamente confermato che SAA, per il nostro servizio eccellente e per i collegamenti molto comodi verso 26 destinazioni africane attraverso il nostro hub di Johannesburg, è classificata tra le migliori 21 compagnie aeree del mondo”, ha affermato Mzimela.

“Questo rappresenta un altro grande successo per SAA. Ottenere questi due importanti riconoscimenti è una chiara indicazione della stima che i passeggeri hanno per la compagnia aerea, e questo è il decimo anno consecutivo che SAA guadagna il titolo di migliore compagnia aerea in Africa e ne sottolinea il predominio in questo mercato. Anche il premio come migliore servizio del proprio staff è il riconoscimento dell’eccellente lavoro dello staff SAA su tutti i fronti”, ha detto il presidente Edward Plaisted di Skytrax.

(Ufficio Stampa South African Airways)

Articolo scritto da JT8D il 17 Lug 2012 alle 3:08 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus