EMIRATES VINCE LO SKYTRAX AWARD PER L’INTRATTENIMENTO A BORDO

Per l’ottavo anno consecutivo, il sistema d’intrattenimento in volo Emirates ‘ice’ ha ricevuto il premio “World Entertainment Best Airline Inflight”, riconoscimento assegnato alle migliori compagnie aeree Skytrax del mondo. Il premio viene conferito sulla base dei voti espressi da oltre 18 milioni di passeggeri di linee aeree di 100 nazionalità diverse. Il premio è stato ritirato da Patrick Brannelly, Emirates Vice President Corporate Communications Product, Publishing, Digital & Events, durante la cerimonia di premiazione tenutasi lo scorso 12 luglio, presso il Farnborough Air Show, in Gran Bretagna.

Il premiato sistema ‘ice’ (Informazione, comunicazione e intrattenimento) Digital Widescreen Emirates per l’intrattenimento a bordo (IFE) offre una scelta di oltre 1.400 canali di intrattenimento, di cui 300 film provenienti da tutto il mondo, centinaia di trasmissioni televisive e migliaia di brani musicali dal moderno al classico. Come prova evidente dell’impegno costante di Emirates nel garantire la qualità del prodotto e l’innovazione nel fornire i migliori servizi del settore IFE, a marzo la compagnia aerea ha introdotto una nuova interfaccia grafica (GUI) che rende i contenuti e le caratteristiche del sistema più intuitivi e facili da utilizzare attraverso le funzionalità “swiping” o “scrolling “. Inoltre, i passeggeri a bordo dei nuovi aerei Emirates, Boeing 777, potranno godere del sistema ‘ice’ attraverso schermi televisivi personali ad alta definizione (HD) e più grandi; da 27 pollici in First Class, 20 pollici in Business Class e 12,1 pollici in Economy, rendendo quest’ultimo un caso unico al mondo.

“Emirates è stata la prima compagnia aerea a installare televisori per ogni posto nel 1992, da allora ha continuato a investire per migliorare la propria esperienza di intrattenimento in volo a vantaggio dei passeggeri. Ricevere per l’ottavo anno di fila il prestigioso premio Skytrax ‘Best World Airline Inflight Entertainment’, non è solo una testimonianza dei nostri sforzi, ma dimostra anche l’apprezzamento dei passeggeri nei confronti del nostro sistema ‘ice’, un apprezzamento che costituisce per noi la vera ricompensa” ha dichiarato Patrick Brannelly , Emirates Vice President Corporate Communications Product, Publishing, Digital & Events. “Vorremmo ringraziare i nostri passeggeri più affezionati per aver scelto Emirates anche quest’anno e, come sempre, accogliamo con favore i loro consigli e proposte per potenziare le nostre offerte e garantire esperienze di intrattenimento in volo sempre migliori”.

Emirates ha implementato la connessione internet WiFi sull’intera flotta A380 e dispone di 90 aeromobili equipaggiati con il sistema AeroMobile che permette di utilizzare il cellulare in volo. Ad oggi, oltre 11,5 milioni di passeggeri hanno collegato il cellulare con il sistema AeroMobile.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 18 Lug 2012 alle 4:40 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus