INIZIATIVA ALITALIA “UN VINCITORE PER VOLO”: GIA’ 250 I BIGLIETTI VINTI

Sono già 250 i biglietti vinti nella prima mattinata dal lancio dell’iniziativa Alitalia “Un Vincitore per Volo”. Il primo passeggero Alitalia ad aggiudicarsi un biglietto in regalo ha viaggiato sul volo AZ1722 decollato da Catania alle ore 6.15 e atterrato a Roma Fiumicino alle ore 7.35. “Un Vincitore per Volo” è l’iniziativa di Alitalia che consente a tutti i suoi passeggeri, in viaggio ad agosto sui voli nazionali, di vincere un biglietto di andata e ritorno per una delle destinazioni domestiche del network della Compagnia.

L’iniziativa durerà fino al 31 agosto e parteciparvi è molto semplice. Dopo aver effettuato il check-in del proprio volo nazionale, basterà inviare un sms al numero 366.5890799 (da un’ora e mezza a mezz’ora prima dell’orario di partenza del volo). Il testo dell’SMS dovrà contenere il numero del volo, la data, il posto assegnato ed il proprio cognome. Il vincitore sarà avvisato immediatamente via sms. La vincita verrà comunicata al passeggero anche con un annuncio a bordo durante il volo. Si può vincere ogni volta che si vola, anche più di una volta nel mese di agosto.

Inviando l’sms al numero 366.5890799, il passeggero parteciperà anche all’estrazione finale di 2 biglietti andata e ritorno per Rio de Janeiro. Per partecipare all’estrazione finale, il passeggero che non ha inviato l’sms prima di volare, può comunque spedirlo fino alla mezzanotte del giorno in cui ha viaggiato.

(Ufficio Stampa Alitalia)

Articolo scritto da JT8D il 1 Ago 2012 alle 5:19 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus