ALITALIA: TARIFFE FISSE AGEVOLATE E VOLI SPECIALI PER I PASSEGGERI WINDJET

Oggi, in coordinamento con l’Enac, il Gruppo Alitalia attiva tariffe fisse agevolate per i passeggeri che stanno subendo disagi provocati dalla cancellazione dei voli di WindJet. I biglietti a tariffa fissa sono soggetti a disponibilità di posti sul volo prescelto e possono essere acquistati chiamando il numero telefonico dedicato 06.65859030 (attivo 24 ore su 24) oppure recandosi presso le biglietterie Alitalia presenti negli scali. Per ulteriori informazioni e assistenza Alitalia ha attivato anche l’indirizzo email dedicato assistenza@alitalia.it.

Presentando un biglietto aereo della compagnia WindJet (o ricevuta di biglietto elettronico), emesso prima del 10 agosto, i viaggiatori potranno acquistare fino al 31 agosto un biglietto Alitalia o Air One a tariffe fisse e dedicate per volare entro e non oltre il 31 agosto. Sui collegamenti nazionali diretti di sola andata Alitalia offre, fino all’ultimo posto disponibile, una tariffa fissa di 75 euro (tasse e supplementi inclusi), tariffa di molto inferiore a quelle attualmente disponibili sulle stesse tratte e valida per volare: da Catania per Roma Fiumicino, Milano Linate, Milano Malpensa, Pisa, Bologna, Venezia, Torino, o viceversa; da Palermo per Roma Fiumicino, Milano Linate, Torino, o viceversa.

Alitalia ha previsto tariffe speciali, che variano a seconda della destinazione da raggiungere, anche per voli di sola andata verso una delle destinazioni nazionali o internazionali di Windjet raggiungibili attraverso il network Alitalia in connessione via Roma Fiumicino. Per i dettagli su queste tariffe i passeggeri possono contattare il numero dedicato 06.65859030. Per i clienti che ne avessero necessità, Alitalia offre inoltre la possibilità di un pagamento rateizzato dei biglietti per importi superiori ai 500 euro.

Da domani, Domenica 12 agosto, e fino a che sarà necessario, Alitalia assicurerà 20 voli speciali al giorno sulla Sicilia (12 voli da/per Catania e 8 voli da/per Palermo) al fine di agevolare il viaggio dei passeggeri WindJet. Questi collegamenti speciali saranno effettuati in orari notturni e si aggiungeranno al normale programma di voli giornalieri Alitalia e Air One da/per Catania e Palermo sui quali il Gruppo Alitalia cercherà di ricollocare il maggior numero di clienti di WindJet.

Dal 4 agosto a oggi, comunica la compagnia, sono oltre 2.100 i viaggiatori di WindJet che, senza nessun aggravio di costi, sono riusciti a partire grazie alle riprotezioni messe in atto da Alitalia e da Air One e all’organizzazione, finora, di 8 voli speciali.

(Ufficio Stampa Alitalia)

Articolo scritto da JT8D il 11 Ago 2012 alle 8:02 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus