LIVINGSTON: VOLI STRAORDINARI PER RIPROTEZIONE PASSEGGERI WIND JET

La compagnia aerea Livingston informa che, a seguito del piano d’emergenza dell’Enac per la riprotezione dei passeggeri dei voli Windjet, opererà almeno fino al 3 settembre 2012 una serie di voli straordinari. La lista completa dei voli straordinari sarà disponibile sul sito web Livingston (www.livingstonair.it). Le tariffe agevolate per singola tratta saranno di: 80 Euro per i voli nazionali (inclusi diritti e tariffe aeroportuali); 150 Euro per i voli internazionali (inclusi diritti e tariffe aeroportuali) ad esclusione delle destinazioni verso la Russia e l’Ucraina; 190 Euro per i voli con destinazione Russia o Ucrania (inclusi diritti e tariffe aeroportuali).

Le tariffe sopra riportate coprono solo i costi operativi di Livingston, senza l’applicazione di alcun “surcharge”. I biglietti potranno essere acquistati presso le biglietterie aeroportuali, le agenzie di viaggio e i principali portali web che effettuano vendita di biglietti aerei. I voli saranno operati tramite aeromobili Livingston o di suoi partner commerciali. Per ulteriori informazioni è stato attivato un Call Center dedicato raggiungibile al numero 02-39192596 (orari: 9-19 da lunedì a venerdì e 9.30-13.30 e 14.30-18.30 nel week end).

La compagnia aerea Livingston, in collaborazione con i tour operator Veratour e Marevero, annuncia inoltre che a tutti i passeggeri Windjet che acquisteranno i biglietti Livingston verrà riconosciuto un buono sconto per l’acquisto di pacchetti volo+soggiorno del valore di € 50 per destinazioni di corto e medio raggio e di € 100 per destinazioni di lungo raggio. Maggiori dettagli su come utilizzare questi buoni sconto saranno resi disponibili a breve sul sito web della compagnia aerea Livingston.

Questa iniziativa è stata assunta autonomamente dalla compagnia aerea Livingston per cercare, nei limiti del possibile, di alleviare il disagio dei passeggeri dei voli Windjet. “Abbiamo lanciato questa iniziativa con i nostri partner Veratour e Marevero perché non vogliamo che i clienti perdano fiducia nel trasporto aereo e nel sistema turismo dell’Italia” - ha affermato Riccardo Toto, Amministratore Unico del vettore e proprietario del 100% di Livingston – “e, più in generale, per evitare che si perda fiducia nel nostro Paese, e nel suo tessuto imprenditoriale”.

(Ufficio Stampa Livingston)

Articolo scritto da JT8D il 13 Ago 2012 alle 8:04 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus