LE MAGGIORI COMPAGNIE DEL MONDO PARTECIPERANNO AL WORLD ROUTE DEVELOPMENT FORUM AD ABU DHABI

Oltre 450 airline planners, che rappresentano 250 compagnie, sono iscritti al 18° World Route Development Forum, che si terrà dal 29 settembre al 2 ottobre 2012 ad Abu Dhabi, ospitato dall’ADAC (Abu Dhabi Airports Company), e sostenuto dall’official carrier Etihad Airways e dall’Abu Dhabi Tourism & Culture Authority. 23 delle 25 compagnie al top nel mondo come ASK (Available Seat Kilometre) sono già registrate all’evento, con una forte presenza di tutte le regioni geografiche.

Saranno presenti i quattro principali Legacy Carrier degli Stati Uniti: Delta Air Lines, United Airlines, US Airways e American Airlines. Dall’Asia, Cina Southern, Cina Eastern, Hainan Airlines e Air China, insieme alle major giapponesi Japan Airlines e All Nippon Airways, interverranno ad Abu Dhabi con grandi delegazioni. Una delle ultime registrazioni è quella di Qantas Airways, mentre dall’Europa interverranno British Airways, Iberia, KLM, Air France, SAS, LOT, Alitalia, già registrate per la partecipazione all’evento. Anche il mercato dei vettori low cost europei sarà particolarmente ben rappresentato, da easyJet, Norwegian, Wizz Air, Air Berlin e Germanwings. Per l’Africa, Kenya Airways, Ethiopian Airlines, South African Airways, Egypt Air e Royal Air Maroc: compagnie aeree africane che guardano alle nuove opportunità e mirano ad espandersi in nuovi mercati.

Il mercato delle compagnie aeree del Medio Oriente è in piena espansione, e gli aeroporti interessati a entrare in questo business avranno la possibilità di relazionarsi con Etihad Airways, Emirates, Qatar Airways e Turkish Airlines, tutte presenti con ampie delegazioni, con la partecipazione inoltre di altri vettori dell’area, come Gulf Air, Air Arabia e Oman Air. Anche il settore Cargo sarà rappresentato, con UPS e FedEx, mentre quest’anno per la prima volta vi saranno incontri dedicati all’Interline, per permettere ai manager di incontrarsi con altri vettori e discutere accordi di interline e accordi di commercializzazione. Etihad e JetBlue, i due principali operatori interline, invieranno alla manifestazione degli interline specialist.

(Ufficio Stampa UBM Aviation Routes)

Articolo scritto da JT8D il 20 Ago 2012 alle 3:03 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus