EMIRATES ADERISCE AL PROGRAMMA VIAMILANO DI SEA

Emirates è diventato partner di ViaMilano, l’innovativo servizio ideato e promosso da SEA, Società di gestione degli aeroporti di Milano, per agevolare il transito dei passeggeri all’aeroporto di Milano Malpensa abbinando uno o più voli anche di compagnie aeree diverse. Con ViaMilano i passeggeri Emirates potranno godere di numerosi servizi gratuiti di transito, fra i quali: fast track per velocizzare i controlli di sicurezza, l’accesso alla sala VIP, l’accesso gratuito per 60 minuti alla rete WiFi e un buono acquisto di 10 euro (a fronte di una spesa minima di 40 euro) nelle numerose boutique dell’aeroporto.

All’arrivo a Malpensa, dopo aver ritirato il proprio bagaglio, i passeggeri Emirates potranno fare check-in ai banchi dedicati per ritirare la carta d’imbarco del volo successivo e lasciare in affidamento a SEA il bagaglio da imbarcare; direttamente al banco verrà rilasciata la card ViaMilano Program, che permetterà l’accesso a tutti i servizi. Un servizio di trasferimento gratuito fra i due terminal di Milano Malpensa è disponibile ogni 7 minuti.

“Milano Malpensa rappresenta per noi una destinazione importante, sulla quale stiamo puntando molto grazie anche all’introduzione del terzo volo giornaliero da e per l’aeroporto avvenuto lo scorso giugno” afferma Massimo Massini, Area Manager Italy & States of Former Yugoslavian Republic. “Emirates è molto nota per i servizi che offre ai propri passeggeri, la partnership con ViaMilano ci aiuta ad assisterli ancora meglio anche nei tempi di attesa in aeroporto. Il nostro network lavora su più di 120 destinazioni in tutto il mondo e con l’aiuto di SEA possiamo mettere a disposizione i nostri servizi anche a quei passeggeri che partono da altri scali europei o italiani e decidono di transitare da Milano Malpensa”.

Per rendere il servizio ancora più completo dallo scorso mese di giugno è disponibile gratuitamente anche un’assicurazione con AXA Assitance, che prevede il rimborso delle spese di acquisto di un volo alternativo in caso di perdita della connessione. I voli Emirates-ViaMilano possono essere acquistati in agenzia viaggio o sul sito internet www.flyviamilano.eu. Per usufruire dell’assicurazione è sufficiente connettersi al sito ViaMilano o chiedere all’agenzia viaggi di compilare il form dedicato.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 31 Ago 2012 alle 5:08 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus