NUOVA LOUNGE STAR ALLIANCE PRESSO L’AEROPORTO DI LOS ANGELES

Air New Zealand, vettore membro di Star Alliance, è stata scelta per la progettazione e la gestione della nuova lounge Star Alliance all’Aeroporto Internazionale di Los Angeles. La creazione di questa struttura è stata commissionata da Los Angeles Worldwide Airports, che ha destinato 1,7 miliardi di dollari per la riqualificazione e la ristrutturazione del Terminal Internazionale Tom Bradley. Quella dell’aeroporto di Los Angeles sarà la prima lounge brandizzata Star Alliance a essere caratterizzata da un design concept innovativo, ideato per andare incontro alle esigenze in continua evoluzione dei passeggeri di oggi e creare un’atmosfera unica e caratteristica in ogni ambiente.

La lounge dell’aeroporto di Los Angeles è stata progettata dallo studio di architettura Gensler, di fama mondiale, e si ispirerà all’architettura modernista L.A. degli anni ‘50 e ‘60, reinterpretandola in chiave contemporanea. La lounge sarà inoltre suddivisa in spazi ben definiti, in modo da soddisfare le diverse esigenze dei passeggeri, che avranno così la possibilità di scegliere fra spazi di socializzazione, ad esempio nell’area bar, e spazi più tranquilli, ad esempio presso la zona biblioteca.

“Vorrei ringraziare Air New Zealand per aver accettato la conduzione di questo progetto”, ha dichiarato Mark Schwab, CEO di Star Alliance. “Nel corso degli anni, la compagnia si è guadagnata un’ottima reputazione per quanto riguarda l’innovazione di prodotto e sono sicuro che ciò risponderà perfettamente alle nostre esigenze, in quanto alleanza, di offrire ai nostri clienti in transito a Los Angeles una piacevole esperienza all’interno della nostra lounge”.

L’inaugurazione della nuova lounge è prevista per maggio 2013. Questa sostituirà l’attuale lounge Star Alliance, aperta nel 2007, così come la lounge Air New Zealand al Terminal 2, poiché il vettore sarà trasferito al Terminal Internazionale Tom Bradley agli inizi del 2014. In totale, otto vettori membri di Star Alliance opereranno dal Terminal Internazionale Tom Bradley: Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Lufthansa, Singapore Airlines, SWISS, THAI e Turkish Airlines.

(Ufficio Stampa Star Alliance)

Articolo scritto da JT8D il 3 Set 2012 alle 5:27 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus