QATAR AIRWAYS REGALA IL MOTOGP DELLA MALESIA

Qatar Airways, in occasione della gara MotoGP della Malesia, dal 19 al 22 ottobre, offre il biglietto d’ingresso omaggio presso il circuito di Sepang ai passeggeri in viaggio verso Kuala Lumpur. Grazie alla collaborazione tra l’Ente del Turismo della Malesia e Qatar Airways, viaggiatori e appassionati del mondo a due ruote potranno dunque assistere ad una tappa decisiva per l’assegnazione del titolo 2012. “Il pubblico italiano è da sempre uno dei più appassionati al mondo della MotoGP. Quale occasione migliore, da cogliere “al volo”, per chi volesse abbinare il comfort assicurato di un viaggio con Qatar Airways alle emozioni che solo la MotoGP riesce a trasmettere?”, afferma Morena Bronzetti, Direttore di Qatar Airways per l’Italia e Malta.

“La Malesia offre bellezze naturali, cultura e fascino, ma anche appuntamenti sportivi fra i più importanti del mondo come il MotoGP di Sepang” ha detto Mohd Faharuddin Hatmin, Direttore dell’ Ente per il Turismo della Malesia. “La sinergia con Qatar Airways offre un motivo in più per visitare la Malesia, dove i turisti italiani sono aumentati di oltre il 30% negli ultimi due anni”.

Il biglietto gratuito per le gare è offerto a chi vola con Qatar Airways in Malesia e si trova a Kuala Lumpur durante il week-end della gara. Per ottenere il tagliando di entrata al circuito di Sepang occorre inviare la copia del biglietto aereo all’Ente del Turismo della Malesia di Milano all’ indirizzo: info@turismomalesia.it. Per maggiori informazioni si prega di consultare il sito qatarairways.com/it.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da JT8D il 7 Set 2012 alle 5:21 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus