AIRBERLIN: IL NUOVO DIPARTIMENTO GUEST EXPERIENCE RAFFORZA I PRODOTTI PER I PASSEGGERI

airberlin ridisegna il suo dipartimento “Guest Experience” per la gestione di tutti gli aspetti legati ai prodotti per i passeggeri. Fin da subito, il reparto guiderà e svilupperà, in modo centralizzato e valorizzando le sinergie interne alla compagnia, l’intera gamma dei prodotti airberlin. Thomas Ney, Executive Vice President Guest Experience di airberlin, è da oggi responsabile, con il suo team, dell’intera impostazione dei prodotti e degli standard di servizio a bordo e a terra. In capo al dipartimento “Guest Experience” saranno, ad esempio: la scelta di cibi e bevande, l’assortimento di proposte nel sistema Inflight Entertainment, l’allestimento della lounge e gli acquisti a bordo.

Nel perimetro di responsabilità del dipartimento sono state inoltre aggiunte tre nuove aree: “Ground Services” (lounge, Chauffeur Service), “Cabin Standards” (servizi a bordo) e “Quality Assurance” (controllo degli standard dei prodotti). “airberlin è costantemente impegnata nel miglioramento del proprio servizio e a ciascun passeggero offre il prodotto più adatto. Sui voli a lunga distanza siamo ora in grado di offrire il massimo livello di comfort, sia in Business Class che in Economy. La gamma di servizi a bordo è stato ampliata, il design della cabina rinnovato e tutti i nuovi posti sono dotati di monitor touchscreen sul quale i clienti possono scegliere il proprio programma individuale d’intrattenimento”, ha spiegato Thomas Ney.

Nell’estate 2012 airberlin ha dato prova, ancora una volta, dell’alta qualità dei suoi standard di servizio, nell’ambito del consueto controllo effettuato dal TÜV. La seconda compagnia aerea tedesca, già nel 2010, è stata premiata, come prima e unica compagnia del settore, dal TÜV Rheinland per il suo sistema di gestione nel campo degli standard di servizio. Con la certificazione TÜV “Sistema di Gestione della Qualità dei Servizi” sono stati certificati quattro ambiti del servizio airberlin: il sito web airberlin.com con la sua ampia offerta, il servizio in aeroporto, quello a bordo e il servizio offerto dalla compagnia ai suoi frequent flyer.

(Ufficio Stampa airberlin)

Articolo scritto da JT8D il 11 Set 2012 alle 5:35 pm.
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