CHINA AIRLINES OFFRE NUOVI COLLEGAMENTI PER AUCKLAND

China Airlines estende i suoi servizi di andata e ritorno da Taipei a Sydney ed Auckland, a decorrere dal prossimo 28 ottobre. La Compagnia intensificherà il network con quattro voli settimanali verso Auckland sulla rotta Taipei-Sydney. I quattro nuovi voli, uniti ai già esistenti tre voli settimanali della tratta Taipei-Brisbane-Auckland, genereranno un collegamento giornaliero tra Taipei e la Nuova Zelanda, fornendo ai passeggeri una più ampia disponibilità e convenienza di collegamento.

Da quando China Airlines ha lanciato il servizio Taipei-Brisbane-Auckland nel gennaio 2011, il load factor medio di passeggeri su questa rotta ha raggiunto l’80%. Il nuovo servizio espande il network China Airlines ed offre ai passeggeri maggiore flessibilità di scelta degli itinerari, incrementando i benefici anche per i passeggeri Europei che da Taipei vogliono raggiungere l’Australia e la Nuova Zelanda. E questo rafforza ulteriormente la posizione di Taiwan come hub per il trasporto aereo. I voli Taipei-Sydney-Auckland partiranno da Taipei il martedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica. I servizi saranno operati da Airbus A330-300 dotati di 30 poltrone di business e 277 di economy.

China Airlines è la prima Compagnia aerea di Taiwan, presente sul mercato Italia dal 1995. Ha una flotta di 71 aeromobili, 51 per il servizio passeggeri e 20 per il servizio cargo e a livello mondiale copre 111 destinazioni in 28 Paesi. Da Roma raggiunge Delhi con volo non-stop e costituisce l’unico collegamento diretto tra Roma e l’India. E’ inoltre l’unico collegamento diretto tra l’Italia e Taipei, da cui si possono raggiungere, con un ricchissimo network, tutte le più importanti destinazioni del Sud-Est Asiatico, l’Australia e la Nuova Zelanda. Da Roma offre 2 voli a settimana, il martedì e il sabato, operati con Airbus A330. In Europa, è presente anche ad Amsterdam, a Francoforte, a Vienna e a Londra.

(Ufficio Stampa China Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 17 Set 2012 alle 6:24 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus