EMIRATES SKYCARGO VINCE IL PREMIO PER MIGLIOR CARRIER CARGO DEL MEDIO ORIENTE

Emirates SkyCargo, la divisione cargo di Emirates, è stata premiata come Best Air Cargo Carrier Middle East per il 17° anno consecutivo dalla Asian Freight & Supply Chain Awards (AFSCA). Gli AFSCA sono organizzati a Shangai dal più importante giornale di trasporto e logistica, Cargonews Asia, e sono ritenuti i premi più prestigiosi e di maggiore autorità nell’industria in Asia. Gli scambi tra gli Emirati Arabi Uniti e la Cina sono cresciuti annualmente del 35% nell’ultimo decennio fino a raggiungere i 35 miliardi di dollari nel 2011, nonostante la crisi economica globale. Questo ha reso gli Emirati Arabi Uniti il secondo partner commerciale della Cina in Medio Oriente, secondo il Ministero del Commercio Estero degli Emirati Arabi Uniti.

Attualmente, Emirates SkyCargo offre oltre 1.300 tonnellate di capacità totale settimanale da Pechino, Shanghai e Guangzhou, con 5 servizi cargo settimanali da Shanghai e un servizio quotidiano coi voli passeggeri da tutte e tre le città. Gli scali cinesi di Emirates SkyCargo possono essere facilmente collegati al Sud America attraverso un Terminal Cargo di livello mondiale e tecnologicamente avanzato come il Mega Cargo di Dubai.

Riguardo il servizio passeggeri, ogni settimana partono per Dubai dall’Italia 49 voli settimanali suddivisi tra Milano Malpensa (3 giornalieri), Roma Fiumicino (2 giornalieri) e Venezia (2 giornalieri), in grado di raggiungere i 3 aeroporti serviti da Emirates in Cina: Beijing, Shanghai e Guangzhou.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 24 Set 2012 alle 6:02 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus