EMIRATES VINCE IL “SOUTH AFRICAN TOURISM AWARD” QUALE “VOLUME LEADER AIRLINE”

Emirates, una delle compagnie aeree con la crescita più rapida registrata negli ultimi anni, ha vinto il “South African Tourism Awards” quale “Volume Leader Airline”. Il riconoscimento viene consegnato agli operatori che hanno contribuito a far crescere il Sudafrica tra le preferenze degli Italiani. Il Sudafrica continua dunque ad affermarsi come una delle mete più amate dagli Italiani e South African Tourism premia gli operatori che hanno contribuito in questi anni al successo della destinazione.

Emirates è stata premiata martedì 2 ottobre, il riconoscimento è stato ritirato da Massimo Massini, Emirates Area Manager Italy & States of ex Yugoslavian Republic, alla presenza del Ministro del Turismo del Sudafrica, Marthinus van Schalkwyk, e del CEO di South African Tourism, Thulani Nzima. “Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento” spiega Massimo Massini. “Per Emirates e per il mercato italiano, il Sudafrica rappresenta una destinazione importante: il nostro network raggiunge ben 3 destinazioni nel Paese, ossia Johannesburg, Città del Capo e Durban. Tutte le mete sono raggiungibili con uno dei 49 voli settimanali che partono dall’Italia dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo. Questo premio contribuisce a rafforzare il rapporto tra la compagnia e il Sudafrica, confermando la validità del nostro impegno”.

Emirates raggiunge complessivamente ben 19 destinazioni in Africa: Abidjan, Accra, Addis Abeba, Il Cairo, Cape Town, Casablanca, Dakar, Dar es Salaam, Durban, Entebbe, Harare, Johannesburg, Khartoum, Lagos, Luanda, Lusaka, Nairobi, Tripoli, Tunisi.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 4 Ott 2012 alle 6:12 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus