BSI VOLA CON DARWIN AIRLINE

La compagnia aerea regionale svizzera Darwin Airline e BSI, una delle più importanti banche in Svizzera specializzata nel private wealth management, hanno firmato un accordo di partnership grazie al quale a partire da settembre 2012, per un intero anno, un Saab 2000 della compagnia luganese solcherà i cieli europei vestita con i colori e il marchio BSI sia sulle superfici esterne sia su quelle interne. Le rotte seguite dall’aereo Darwin - BSI collegheranno Lugano con Zurigo, Ginevra, Roma, Olbia, Cagliari Catania, Pantelleria, Ibiza, Crotone e Rimini. Il Saab 2000 Darwin – BSI collegherà, inoltre, Ginevra a Roma, Venezia, Firenze, Praga, St. Tropez, Biarritz, Niš, Ibiza e Valencia.

Franco Polloni, Responsabile Private Banking di BSI per il Ticino e la Svizzera Centrale afferma: “Sin dalla sua fondazione, BSI ha accompagnato lo sviluppo economico e imprenditoriale del Canton Ticino. Con questa iniziativa vogliamo dimostrare ancora una volta la nostra vicinanza al territorio in cui affondano le nostre radici, il Ticino, sostenendo una modalità di trasporto rilevante per la piazza finanziaria e per il turismo ticinese. Volare con Darwin è per BSI un modo nuovo e originale per far conoscere ulteriormente il proprio nome e il proprio marchio in Svizzera e in Europa”.

Maurizio Merlo, CEO di Darwin Airline, afferma: “Questa collaborazione nasce dall’idea di coinvolgere aziende svizzere di successo, che condividano i nostri stessi valori. L’eccellenza della qualità e del servizio sono due caratteristiche che accomunano BSI e Darwin. E proprio qualità e servizio sono i fattori per cui siamo stati recentemente eletti seconda compagnia aerea al mondo. La partnership con BSI è uno step importante del nostro percorso, che mira ad evidenziare l’importanza economica del Canton Ticino”.

(Ufficio Stampa Darwin Airline)

Articolo scritto da JT8D il 9 Ott 2012 alle 6:16 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus