IL PINK PLANE DELTA SOLCA I CIELI D’EUROPA

Il caratteristico Pink Plane della Delta Air Lines, un Boeing 767-400, volerà verso importanti città europee, in occasione della campagna annuale di sensibilizzazione e raccolta fondi per la Breast Cancer Research Foundation (BCRF). Per tutto il mese di ottobre l’aeromobile raggiungerà un gran numero di destinazioni del vecchio continente, tra cui Milano, Mosca, Londra, Francoforte, Madrid e Nizza.

“In Delta siamo tutti orgogliosi di sostenere una causa così importante - afferma Perry Cantarutti - senior vice president per Europa, Medio Oriente e Africa – grazie all’impegno congiunto dei passeggeri, dei dipendenti e delle loro famiglie sono stati raccolti più di 5 milioni di dollari che hanno interamente finanziato 18 progetti di ricerca in tutto il mondo”.

L’aeromobile, decorato con il caratteristico nastro rosa simbolo della Breast Cancer Research Foundation (BCRF) sulla coda e di fianco alla porta d’imbarco, è dedicato alla fondatrice della BCRF Evelyn Lauder. Gli assistenti di volo Delta indossano uniformi rosa per sostenere la causa e vengono devoluti alla BCRF i proventi della vendita a bordo di limonata e cuffie rosa. Delta donerà anche alla BCRF un dollaro per ciascuno dei 50.000 nuovi “Mi piace” cliccati sulla pagina Facebook Delta nel corso del mese di ottobre. I vecchi e nuovi sostenitori potranno scaricare una copertina Delta Facebook e un’immagine di profilo personalizzata, che evidenzia il loro contributo alla causa (facebook.com/delta).

(Ufficio Stampa Delta Air Lines)

Articolo scritto da JT8D il 10 Ott 2012 alle 5:45 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus