CATHAY PACIFIC ANNUNCIA L’ARRIVO IN ITALIA DELLA PREMIUM ECONOMY

Decolla anche dall’Italia la Premium Economy firmata Cathay Pacific Airways: la nuova classe di bordo sarà disponibile sulla tratta Milano Malpensa - Hong Kong da febbraio 2013. La nuova Premium Economy, montata su Boeing 777-300ER, il top di gamma della Compagnia, è già in vendita per i voli a partire dal 3 febbraio; inizialmente presente su 2 dei 7 voli in partenza dallo scalo lombardo, le frequenze aumenteranno progressivamente e coinvolgeranno anche Roma Fiumicino entro la fine del 2013.

“L’arrivo della Premium Economy sul mercato italiano è un nuovo importante passo per la Compagnia, da sempre impegnata nella ricerca della qualità e dell’eccellenza” - dichiara Silvia Tagliaferri, Sales e Marketing Manager Italia & Malta di Cathay Pacific Airways. “L’Italia è un mercato strategico per Cathay Pacific, sempre più vettore di riferimento nel Continente asiatico attraverso l’hub di Hong Kong. Con l’inserimento della nuova classe sulla tratta Milano Malpensa - Hong Kong possiamo offrire ai nostri passeggeri il più ampio ventaglio di scelta con lo stile impeccabile di Cathay Pacific. Dopo la premiata Business Class, siamo convinti che anche la Premium Economy avrà un ottimo riscontro sia per i viaggiatori business che leisure: si tratta infatti di un prodotto di grande personalità che sottolinea l’impegno di Cathay Pacific nel continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti. Abbiamo sviluppato questa nuova classe in perfetto stile Cathay Pacific, interpretando il concetto di Premium Economy come sinonimo di comfort e spazio, quindi di maggior benessere a bordo. Continuare ad offrire ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio eccellente in tutte le classi di volo è la nostra miglior fonte di ispirazione ed il nostro impegno costante” - continua Silvia Tagliaferri.

La Premium Economy di Cathay Pacific è rivolta ai viaggiatori che desiderano uno spazio più esteso e riservato, conterà tra 26 e 34 posti alloggiati in una cabina separata posta prima dell’Economy Class. I passeggeri della Premium Economy riceveranno inoltre un amenity kit eco-compatibile, grandi cuscini e cuffie anti-rumore per migliorare l’esperienza a bordo. Previsto inoltre un aumento della franchigia bagaglio da 20 kg a 25 kg (weight system) o di due colli da 23 kg a 25 kg ciascuno (piece system). La distanza tra i sedili è di circa 96 cm, 15 cm in più rispetto all’Economy; la poltrona è inoltre più larga e maggiormente reclinabile. A questo si aggiunge un ampio e comodo tavolino da pranzo e porta bevande, un poggiapiedi, un monitor individuale da 10,6 pollici, prese di alimentazione elettrica, un connettore multi-porta per i dispositivi mobile dei passeggeri e un armadietto extra.

Ai passeggeri che voleranno in Premium Economy saranno offerti prodotti e servizi personalizzati sia a terra che in volo. In aeroporto i passeggeri di Premium Economy potranno infatti godere di check-in prioritario agli sportelli dedicati e di priorità d’imbarco. Anche il menù offerto a bordo sarà più ricco, includendo una più vasta gamma di spuntini tra cui scegliere.

(Ufficio Stampa Cathay Pacific Airways)

Articolo scritto da JT8D il 11 Ott 2012 alle 6:07 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus