EASYJET ANNUNCIA LA NUOVA ROTTA DA VENEZIA A MANCHESTER

easyJet annuncia che da oggi è disponibile presso i canali Web e GDS la vendita della nuova rotta che collegherà l’aeroporto di Venezia e quello di Manchester con 3 voli settimanali, a partire da 38,49 Euro a tratta tutto incluso. I voli saranno operativi dal 14 febbraio 2013, tutto l’anno, nelle giornate di martedì, giovedì e sabato. Manchester, seconda città del Regno Unito, è una destinazione particolarmente interessante per il traffico business, che già oggi rappresenta il 18% dei passeggeri easyJet, con previsioni di crescita grazie ad un servizio di qualità che offre sempre maggiori connessioni nei principali aeroporti europei, tariffe convenienti e servizi dedicati come la pre-assegnazione posti, l’imbarco prioritario e il fast track.

Manchester offre anche diverse attrazioni dal punto di vista sportivo e musicale, e per questo è sicuramente una meta adatta anche a chi viaggia per turismo. “Il nuovo collegamento Venezia-Manchester arricchisce il nostro portfolio destinazioni aggiungendo la città di Manchester alle 133 mete già offerte dall’Italia” dichiara Frances Ouseley, Direttore per l’Italia di easyJet, che aggiunge “Grazie a questo nuovo volo il numero dei collegamenti serviti da Venezia, in cui siamo la seconda compagnia per numero di passeggeri trasportati, sale a 16. Il nostro interesse per quest’area è dimostrato dal fatto che nell’ultimo anno abbiamo lanciato già 6 nuove rotte. Oltre a Manchester infatti, abbiamo annunciato l’inizio delle operazioni verso Lisbona, Nizza, Tolosa, Ginevra e Londra Southend”.

“easyJet è un attore fondamentale dello sviluppo del nostro aeroporto” - afferma Enrico Marchi, Presidente di SAVE - “Il nuovo volo su Manchester, che si aggiunge al già annunciato collegamento della compagnia su Londra Southend, contribuisce a rafforzare la nostra presenza sul mercato britannico. Siamo davvero lieti che easyJet, la cui operatività è determinante per la crescita che quest’anno caratterizza il nostro scalo, abbia scelto ancora Venezia come partner dei suoi progetti di ampliamento della propria offerta”.

(Ufficio Stampa easyJet - SAVE)

Articolo scritto da JT8D il 12 Ott 2012 alle 5:30 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus