ALITALIA PRESENTA NUOVI PRODOTTI DEDICATI AI PASSEGGERI INTERCONTINENTALI E ALLA CLIENTELA LEISURE

In occasione del TTG Incontri Alitalia ha presentato Welcome Service, il nuovo prodotto dedicato ai viaggiatori intercontinentali della Compagnia che partono, che arrivano o che transitano sull’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Roma Fiumicino. Questo nuovo prodotto offre a diverse tipologie di passeggeri un pacchetto di vantaggi, dal momento della prenotazione fino al termine del viaggio, per volare Alitalia con il massimo del comfort. Tre le diverse soluzioni offerte: Family, un insieme di servizi dedicati alle famiglie (composte da un massimo di tre adulti e un bambino fino a 12 anni); Easy, il pacchetto di servizi dedicati ai viaggiatori meno esperti e a chi desidera essere accompagnato in tutte le fasi del viaggio; Executive, il prodotto dedicato a chi viaggia per affari.

Tra i servizi esclusivi di Welcome Service di Alitalia vengono offerti: un Personal Travel Assistant, a disposizione del cliente per l’intera permanenza in aeroporto, che si occuperà, ad esempio, del controllo dei documenti, della gestione, del trasporto e del ritiro dei bagagli e, se si desidera, di dare assistenza per uno shopping tour in aeroporto; preaccettazione del passeggero, con assegnazione dei posti preferiti e carta d’imbarco già stampata all’arrivo in aeroporto; fast track, passaggio preferenziale ai controlli di sicurezza, accesso alle lounge Alitalia, assistenza nelle procedure di Tax Refund e imbarco prioritario a bordo; vettura dedicata per il trasporto direttamente sotto bordo in arrivo o in partenza, in caso di parcheggio dell’aeromobile in piazzola; per le famiglie, passeggino dedicato.

Le tre formule inoltre prevedono, su richiesta, il servizio di trasporto con vettura dedicata dall’indirizzo del cliente all’aeroporto di Fiumicino e viceversa; in alternativa è disponibile anche un servizio di Car Valet. I servizi possono essere acquistati scrivendo a reservation@azexecutive.it oppure chiamando il numero dedicato 800.984.680, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00.

Continua inoltre l’investimento di Alitalia su prodotti per la clientela leisure. Con l’avvio della stagione invernale 2012-2013 sono stati rinnovati gli accordi con Costa Crociere ed Eden Viaggi con i quali Alitalia opererà da dicembre voli charter di lungo raggio verso le mete più prestigiose del turismo mondiale: Dubai (Emirati Arabi), Guadalupe (Antille Francesi), La Romana (Santo Domingo), Mombasa (Kenya), Zanzibar (Tanzania) e Malè (Maldive), con partenze settimanali da Roma Fiumicino o da Milano Malpensa. I voli charter di Alitalia sono operati con 2 Airbus A330 e 1 Boeing B777 della flotta della Compagnia.

Dopo il successo registrato lo scorso anno, anche per questa stagione invernale Alitalia ripropone le “VoloVacanze”, l’offerta della Compagnia, in collaborazione con i più importanti tour operator italiani, che prevede un pacchetto “volo + soggiorno” a un prezzo tutto incluso. I pacchetti VoloVacanze sono di tre tipologie, a seconda che la destinazione sia nazionale, internazionale e intercontinentale: Italia a partire da 149 euro a persona (tutto incluso) con volo andata/ritorno e 1 notte in hotel; Europa a partire da 199 euro a persona tutto incluso con volo andata/ritorno e 2 notti in hotel; Mondo a partire da 679 euro a persona tutto incluso con volo andata/ritorno e 3 notti in hotel.

Per tutti i dettagli sulle VoloVacanze Alitalia è possibile consultare la sezione dedicata sul sito www.alitalia.com

(Ufficio Stampa Gruppo Alitalia)

Articolo scritto da JT8D il 18 Ott 2012 alle 5:59 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus