VOLOTEA INVESTE SU GENOVA: AL VIA TRE NUOVE TRATTE

Volotea rafforza la propria presenza in Liguria, investendo sullo scalo genovese. Aumentano, infatti, le tratte previste in partenza dal Cristoforo Colombo, che oltre al tradizionale collegamento con Palermo, prevedono anche voli alla volta di Reggio Calabria (a partire dal 1° giugno), Catania (dal 30 marzo) e Olbia (dal 1° giugno). “Siamo molto soddisfatti di poter annunciare le nuove rotte in partenza dall’aeroporto di Genova – afferma Loredana Tramontano, Responsabile Sviluppo Volotea – Dopo l’ottimo riscontro del collegamento verso Palermo, abbiamo deciso di continuare a investire sullo scalo ligure, attraverso il lancio di queste nuove tratte.

Tutti gli abitanti del bacino ligure potranno programmare così uno splendido soggiorno alla scoperta di città di grande bellezza artistica e naturale, come Reggio Calabria con i bronzi di Riace, Catania, base di partenza per escursioni verso la natura selvaggia dell’Etna e Olbia, con le sue straordinarie spiagge. Ci auguriamo anche che queste nuove tratte possano incrementare il flusso turistico dal Sud Italia e dalla Sardegna verso Genova e la splendida riviera ligure”.

“Con le nuove tratte genovesi si amplia ulteriormente il carnet di proposte firmato Volotea - aggiunge inoltre Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager Volotea – che oggi opera in ben 47 aeroporti a livello internazionale di cui 16 su territorio italiano. Abbiamo da poco celebrato i nostri primi sei mesi di attività in Italia e, proprio oggi, tagliamo l’importante traguardo del mezzo milione di passeggeri trasportati a livello europeo. Un traguardo davvero eccezionale che ci riempie di grande soddisfazione e ci fa ben sperare per il futuro”.

“Accogliamo con estrema soddisfazione le novità annunciate oggi da Volotea – commenta Marco Arato, Presidente dell’Aeroporto di Genova – non solo per l’importanza dei nuovi collegamenti, ma anche per la conferma di fiducia nei confronti del nostro scalo. I nuovi voli, che si aggiungono al Genova – Palermo, rappresentano una grande opportunità sia per i passeggeri in partenza dal capoluogo ligure sia per i turisti che vorranno visitare la nostra regione”.

(Ufficio Stampa Volotea - Aeroporto di Genova)

Articolo scritto da JT8D il 23 Ott 2012 alle 6:05 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus