VOLOTEA INVESTE SU NAPOLI: AL VIA NUOVI COLLEGAMENTI

Volotea avvia le proprie attività presso lo scalo di Napoli-Capodichino, e investe sulla Campania con tre nuovi collegamenti alla volta di Palermo (dal 28 marzo), Santorini (dal 23 giugno) e Mykonos (in partenza dal 21 giugno). I biglietti sono già acquistabili sul sito www.volotea.com, nelle principali agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea. “L’avvio delle nostre attività presso lo scalo di Capodichino ci riempie d’orgoglio” – afferma Loredana Tramontano, Responsabile Sviluppo Volotea – “Si rafforza quindi la nostra presenza nel Sud Italia, dove siamo operativi anche in Sicilia, Puglia e Calabria. Il nostro carnet di proposte da Napoli, per la prossima estate, è molto allettante e abbiamo pensato di inserire destinazioni in grado di conquistare non solo il cuore, ma anche il portafoglio dei viaggiatori. Pur garantendo un ottimo servizio in ogni fase del viaggio, le nostre tariffe rimangono, infatti, sempre molto competitive ed economiche”.

“Abbiamo deciso di mettere già in vendita i nostri voli per la prossima estate 2013, permettendo così a chi è già in sentore di vacanze, di pianificare per tempo il proprio soggiorno” – continua Loredana Tramontano. Le tratte Volotea in partenza da Napoli permetteranno di poter raggiungere con voli comodi, pratici e a portata di tutte le tasche, destinazioni di grande richiamo come Mykonos e Santorini. Non va infine dimenticato il collegamento con Palermo, che consentirà l’interscambio dei flussi turistici tra Campania e Sicilia, due tra le più affascinanti regioni del Sud Italia.

Con quello di Napoli sale a 51 il numero degli aeroporti europei in cui Volotea è operativa, dei quali 18 in Italia. “Siamo molto soddisfatti che la compagnia aerea Volotea abbia deciso di investire sul nostro scalo lanciando tre nuove rotte da Napoli dalla prossima stagione estiva. Con l’aumento dell’offerta per Palermo abbiamo centrato un obiettivo importante che ci permetterà di migliorare notevolmente il collegamento tra la nostra regione ed il capoluogo siciliano con un prodotto di qualità ad un prezzo competitivo sia per i passeggeri business che per il traffico turistico. Volotea offrirà anche due voli settimanali di linea per due mete molto gettonate nel periodo estivo dal pubblico campano come Mykonos e Santorini. Questo nuovo vettore low cost, che collega un ampio network di piccole e medie città europee, si caratterizza per un servizio di qualità a tariffe molto competitive e questo rappresenterà un grande valore aggiunto per i nostri passeggeri”, dichiara Margherita Chiaramonte, Responsabile Sviluppo Network Gesac Spa, società di gestione dell’aeroporto di Napoli.

(Ufficio Stampa Volotea - Gesac)

Articolo scritto da JT8D il 27 Ott 2012 alle 12:13 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus