DELTA AIR LINES ANNUNCIA LA RIPRESA DEI VOLI STAGIONALI 2013

Delta Air Lines ha annunciato oggi la ripresa dei voli stagionali non-stop per la stagione estiva 2013 operati con il partner di joint venture Alitalia. Il primo volo a partire sarà il Roma - New York JFK il 23 marzo, il 17 maggio sarà la volta del Milano Malpensa - Atlanta e del Roma - Detroit, a cui seguiranno il 25 maggio il Venezia - Atlanta e, il 2 giugno, il secondo Roma - New York JFK e il Pisa - New York JFK. I voli stagionali, operati con 767-300 da 209 posti e A330-300 da 298 posti, si aggiungono agli attuali collegamenti Delta in partenza da Milano per New York JFK, Roma per Atlanta e Venezia per New York JFK.

“L’Italia è un mercato strategico per Delta e la ripresa dei voli stagionali offre a tutti i nostri passeggeri una maggiore scelta di collegamenti fa Europa e Nord America” ha detto Perry Cantarutti, Senior Vice President Delta per Europa, Medio Oriente e Africa. “La gestione di voli stagionali è una misura proattiva e di successo che abbiamo introdotto per salvaguardare i nostri ricavi allineando domanda e offerta”.

“I passeggeri in partenza da Milano, Pisa, Roma e Venezia avranno a disposizione un’ampia scelta di coincidenze per moltissime destinazioni in tutti gli Stati Uniti” commenta Patrizia Ribaga, Direttore Commerciale per l’Italia di Delta. “Lo scorso anno le destinazioni in coincidenza più richieste sono state Los Angeles, San Francisco, Miami, Minneapolis e Dallas”.

Gli aeromobili offrono sia la pluripremiata classe BusinessElite che posti Economy Comfort, il prodotto premium di Delta per la classe economy. I passeggeri che volano in Economy Comfort beneficiano di uno spazio supplementare di circa 10 cm per le gambe, possono reclinare lo schienale del 50% in più rispetto alla poltrona standard di classe economica Delta e hanno diritto all’imbarco prioritario. Un’altra importante novità di prodotto, che coinvolgerà anche la flotta internazionale Delta a partire dal 2013, è l’introduzione del servizio Wi-Fi a bordo. Grazie al servizio Wi-Fi sui voli Delta tra l’Italia e gli Stati Uniti i passeggeri potranno connettersi on-line durante il viaggio. Delta, nel mese di maggio del 2013, inaugurerà inoltre le sue nuove e innovative aree aeroportuali presso il Terminal 4 di New York-JFK, migliorando i collegamenti per più di 55 destinazioni negli Stati Uniti, America Latina e Caraibi.

(Ufficio Stampa Delta Air Lines)

Articolo scritto da JT8D il 29 Ott 2012 alle 6:44 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus