ACCORDO TRA IBERIA E GMF AEROASIA PER LA MANUTENZIONE DEI COMPONENTI DELLA FLOTTA CRJ1000 DI GARUDA INDONESIA

Richard Budihadianto, presidente e CEO di GMF AeroAsia, Garuda Indonesia Maintenance Unit, e José Luis Ruiz de Castañeda, capo di Iberia maintenance and engineering division, hanno firmato un contratto in base al quale Iberia effettuerà in esclusiva la manutenzione dei componenti della flotta Bombardier CRJ1000 operati da Garuda. La flotta raggiungerà 18 macchine nel 2015. Il contratto, di cinque anni, riguarda l’ispezione, la riparazione, il collaudo e la certificazione dei componenti riparati e sostituiti, con accesso al magazzino ricambi di Iberia e l’invio a GMF di un Main Base Kit di componenti per il CRJ1000, presso il Soekarno-Hatta airport di Giacarta.

I componenti includono generatori, flight recorders, fuel pumps, temperature and braking sensors, interphone control panels, emergency lights, battery chargers, windshield wipers, ecc.

Gli interventi di manutenzione saranno effettuati presso gli impianti di manutenzione Iberia a Madrid-Barajas, che vantano 18 linee di produzione specializzate in accessori, strumenti, e componenti di velivoli A320, A330, A340, CRJ, B747, B757. L’unità di Iberia effettua anche la manutenzione di componenti per Iberia Express, Vueling, Iberia Regional Air Nostrum, Onur Air, Meridiana, Atlas Jet, Swiftair, Orbest Orizonia.

(Ufficio Stampa Iberia)

Articolo scritto da JT8D il 2 Nov 2012 alle 2:03 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus