BOEING CELEBRA LA 500° CONSEGNA DEL 737 CON SKY INTERIOR

Il 737 dotato di Boeing Sky Interior ha raggiunto la sua 500° consegna e il suo secondo anniversario di servizio. Il 737-800 Next Generation è stato consegnato ad Aviation Capital Group (ACG), società di leasing basata a Newport Beach (California). Copa Airlines basata a Panama opererà con il nuovo aereo in leasing. Dalla prima consegna Boeing Sky Interior, avvenuta nell’Ottobre 2010, 65 compagnie aeree e società di leasing hanno ordinato il nuovo interno.

“Essere parte di questa significativa tappa per il 737 Boeing Sky Interior è una fantastica opportunità”, ha detto Pedro Heilbron, CEO di Copa Airlines. “Con le sue continue innovazioni, il 737-800 Next Generation non solo dà beneficio a Copa con i suoi ineguagliabili costi di gestione, ma con il Boeing Sky Interior offre anche un’accogliente e unica esperienza di volo. Copa è orgogliosa di continuare ad offrire questo ‘stato dell’arte’ della tecnologia e un’esperienza di prima qualità ai suoi clienti”. Copa Airlines opera con una flotta di 83 aerei: la compagnia aerea ha scelto il Boeing Sky Interior su tutti gli aerei consegnati da quando è diventata la prima compagnia aerea dell’America Latina a prendere in consegna i nuovi interni nel Marzo 2011.

Di recente, due operatori che utilizzano Boeing Sky Interior hanno condotto una ricerca tra i passeggeri che ha rafforzato una sostanziale ed evidente preferenza per il nuovo interno e ha confermato che i passeggeri distinguono chiaramente tra il nuovo e il precedente interno. La Norwegian Air Shuttle, che vola con il 737 Boeing Sky Interior dal Dicembre 2010, ha condotto la sua indagine passeggeri nel 2011. Più del 60 per cento degli intervistati considera il Boeing Sky Interior più confortevole dell’interno standard, e la stessa percentuale di passeggeri si sente “più felice”. I passeggeri hanno percepito la cabina più spaziosa e apprezzato le cappelliere e l’altezza massima supplementare.

Transavia, la compagnia aerea con sede in Olanda, ha recentemente rivelato i suoi risultati: “Nelle nostre indagini passeggeri abbiamo riscontrato un significativo miglioramento nell’ esperienza di cabina da parte del nuovo Boeing Sky Interior”, ha dichiarato Bram Gräber, Managing Director di transavia.com. “Inoltre, il nostro equipaggio apprezza il suo nuovo ambiente di lavoro. Il BSI (Boeing Sky Interior) è progettato in maniera elegante e siamo molto soddisfatti con l’introduzione nella nostra flotta”.

Più del 90 per cento degli ordinativi Boeing di oltre 2800 737 Next Generation sarà consegnato con il Boeing Sky Interior. Il Boeing Sky Interior sarà standard sul 737 MAX.

(Ufficio Stampa Boeing)

Articolo scritto da JT8D il 6 Nov 2012 alle 6:39 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus