BOEING CELEBRA LA CONSEGNA DEL PRIMO 787 A QATAR AIRWAYS

Boeing e Qatar Airways hanno celebrato la consegna del primo Boeing 787 Dreamliner alla compagnia. L’aereo, il primo di 30 787 ordinati dalla compagnia aerea con sede a Doha, è anche il primo ad essere consegnato ad una compagnia aerea in Medio Oriente. “Siamo lieti di ricevere il nostro primo Dreamliner, un aereo che ci aspettiamo stabilirà nuovi parametri di riferimento per affidabilità e comfort, in combinazione con l’esperienza che Qatar Airways offre ai passeggeri”, ha detto Akbar Al Baker, amministratore delegato di Qatar Airways.

“La nostra decisione di investire in questo game-changing airplane, che rappresenta il futuro del trasporto aereo, riflette la nostra ferma convinzione nelle sue capacità e nel valore che aggiungerà alla nostra flotta e ai piani di espansione della rete”.

La compagnia aerea ha annunciato che utilizzerà il Dreamliner nei servizi da Dubai a London Heathrow, Delhi e Zurigo, insieme agli altri 787 in programma che si aggiungeranno alla flotta. Le cabine dei 787 della compagnia aerea sono configurate con 22 posti in Business Class e 232 in Economy.

(Ufficio Stampa Boeing)

Articolo scritto da JT8D il 13 Nov 2012 alle 8:49 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus