SAS LANCERA’ 45 NUOVE ROTTE NEL 2013

SAS nel 2013 lancerà 45 nuove rotte, offrendo voli diretti per nuove destinazioni verso aeroporti principali e una serie di aeroporti regionali nei paesi nordici. In aggiunta a queste nuove rotte, SAS aumenterà anche la frequenza dei voli su una serie di rotte nazionali ed europee. “Molti dei nostri clienti scelgono SAS quando viaggiano per affari e per piacere. Essi apprezzano i nostri servizi, il risparmio di tempo, e la nostra premiata puntualità. Pertanto, siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti 45 nuove rotte nel 2013. Ciò significa che continueremo ad essere la compagnia aerea con la più grande selezione di voli nei paesi nordici”, dice Joakim Landholm, Executive Vice President Commercial.

Queste le nuove rotte dalla Svezia: da Stoccolma a Innsbruck, Pula, Palermo, Cagliari, Salonicco, Tel Aviv, Pristina e Alanya; da Goteborg a Nizza, Pristina e Östersund.

Nuove rotte dalla Norvegia: da Oslo a Salisburgo, Berlino, Budapest, Santorini, Cagliari, Palermo, Pristina, Valencia, Malta, Lisbona, Atene, Tenerife e Pula; da Bergen a Dubrovnik e Antalya; da Trondheim a Spalato; da Stavanger a Antalya.

Nuove rotte dalla Danimarca: da Copenhagen a San Francisco, Budapest, Praga, Newcastle, Cagliari, Palermo, Alanya, Salonicco, Pula e Biarritz.

Nuove rotte dalla Finlandia: da Helsinki a Parigi, Roma, Praga, Ginevra e Östersund; da Turku a Kittilä; da Tampere a Kittilä.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 23 Nov 2012 alle 9:03 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus