VOLOTEA E L’AEROPORTO DI VERONA PER UN NATALE ALL’INSEGNA DEL GUSTO

Si prepara un Natale all’insegna del gusto e della dolcezza all’Aeroporto Catullo di Verona. Volotea e lo scalo veronese hanno infatti annunciato la realizzazione di diverse attività di marketing congiunto, per celebrare e promuovere l’avvio dei collegamenti Volotea da Verona verso Bari (dal 20 dicembre 2012) e Palermo (dal 29 marzo 2013). Il primo appuntamento è per mercoledì 5 dicembre quando, con l’avvio della stagione natalizia e l’accensione dell’albero di Natale dell’Aeroporto a Verona, nello scalo verranno distribuiti materiali promozionali sulle nuove tratte firmate Volotea.

I volantini, strutturati come un pratico libro da cucina in formato tascabile, oltre alle classiche informazioni sui collegamenti della low-cost, e alcune informazioni su prodotti tipici dell’area veronese, illustrano anche le ricette tipiche delle destinazioni raggiungibili da Verona con Volotea: per la Puglia, ad esempio, troviamo suggerimenti su come preparare un piatto di Orecchiette con le Cime di Rapa e per la Sicilia, la Pasta alla Norma. Ma le sorprese non sono certo finite qui. Insieme ai volantini verranno distribuiti piccoli cioccolatini, Baci di Giulietta, per augurare ai viaggiatori un Natale all’insegna della dolcezza. L’iniziativa sarà replicata anche il 15 e il 20 dicembre.

L’attività ideata dallo scalo veronese e da Volotea non si limiterà al solo aeroporto e, dal 10 al 13 dicembre, arriverà anche in città: su macchine, motorini e biciclette posteggiate, verranno infatti appesi speciali appendini promozionali di cartone, con tutte le informazioni sui voli e le offerte, ugualmente caratterizzati da “gustose” immagini dei piatti tipici di Sicilia e Puglia.

(Ufficio Stampa Volotea - Garda Aeroporti)

Articolo scritto da JT8D il 5 Dic 2012 alle 6:53 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus