EMIRATES ELETTA “AIRLINE OF THE YEAR 2012″

Emirates, una delle compagnie aeree con la crescita più rapida degli ultimi anni, ha vinto il prestigioso premio Airline of the Year 2012, il terzo della sua carriera. L’award, assegnato dal Centre for Aviation (CAPA), è un riconoscimento conferito alla compagnia che ha l’impatto maggiore sullo sviluppo del settore del trasporto aereo. “Ricevere il premio Airline of the Year 2012 significa molto per l’intero gruppo Emirates. Vedere riconosciuti i nostri sforzi, specialmente il nostro impegno nell’aerea del Medio Oriente e del Sudest asiatico, testimonia come il nostro sia un modello di business vincente”, ha dichiarato Salem Obaidalla, Senior Vice President Emirates Commercial Operations Far East & Australasia.

“Vorrei dedicare un ringraziamento anche a tutti quei passeggeri che viaggiano con noi ogni anno: continueremo a lavorare per garantire loro quei livelli di eccellenza che si aspettano da noi”, ha aggiunto Obaidalla.

Con sede a Sydney, in Australia, CAPA è un fornitore leader di servizi di consulenza alle compagnie aeree, agli aeroporti, agli enti governativi e alle autorità del turismo del Paese.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da mcgyver79 il 6 Dic 2012 alle 4:01 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus