SMALL PLANET AIRLINES: PARTONO I VOLI PER CROTONE

Domani, 7 dicembre, prendono il via i collegamenti di linea di Small Planet Airlines che collegheranno Crotone a Roma, Milano Orio al Serio e Bologna. L’Accountable Manager della Compagnia Aerea Small Planet Airlines, che effettuerà tale servizio, ha deciso di incontrare la stampa crotonese per presentare la situazione. “E’ indubbio che all’avvio della Campagna promozionale per far conoscere questi collegamenti ci sia stata un’adesione entusiasta. Infatti quando ancora si era in conferenza stampa si verificarono le prime prenotazioni. Prenotazioni che hanno riguardato essenzialmente il periodo festivo con una maggior adesione alle partenze da Milano Orio al Serio e Bologna. Ad oggi - ha continuato Canessa - siamo intorno alle 5000 prenotazione su tre scali, purtroppo, però, scaglionati nel tempo”.

L’ azienda, prosegue il comunicato stampa, comprende che possa esistere all’inizio la necessità, da parte dei passeggeri, di un’attesa di effettiva regolarità, e si spera che il tutto venga poi ricondotto nell’alveo di una normalità, magari supportata da una maggiore conoscenza – con una forte campagna di marketing e stampa - dell’esistenza di questi voli fortemente convenienti e non solo economicamente.

Canessa ha voluto sottolineare con forza che l’Operazione Crotone riveste una grande importanza strategica per la Compagnia aerea e proprio per poter dare un servizio continuativo, finche’ a regime le prenotazioni non saranno sufficienti a coprire i costi dell’operazione, i voli verranno accorpati operativamente. L’Amministratore di Small Planet Airlines ha spiegato che la Compagnia è un’azienda privata e che opera tali voli e servizi a totale proprio carico dal punto di vista finanziario, e quindi tale decisione è assolutamente indispensabile per non subire pesantissime perdite difficilmente recuperabili e per poter dare, comunque, il servizio aereo alla Città di Crotone.

Canessa ha auspicato che il territorio crotonese e la sua cittadinanza sia sensibilizzata verso il servizio di Small Planet Airlines, dagli Enti Locali, Enti Economici e dai mezzi di comunicazione affinché non vada dispersa questa grande opportunità di essere collegati a Roma (senza sobbarcarsi ore di auto o bus), a Bologna e Milano.

(Ufficio Stampa Small Planet Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 6 Dic 2012 alle 7:03 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus