SKYTEAM LANCIA UN NUOVO GIOCO: 1.000 DESTINATION CHALLENGE

SkyTeam, l’alleanza mondiale di compagnie aeree, ha raggiunto le 1.000 destinazioni sulla mappa mondiale delle sue rotte. L’Alleanza e i suoi 19 membri offrono ora ai clienti un network mondiale che è cresciuto del 17% negli ultimi due anni. Per celebrare questa importante pietra miliare SkyTeam sfida i suoi 160.000 fan di Facebook a mettere alla prova la propria conoscenza geografica in un nuovo gioco che si chiama ‘Destination Challenge’. Il gioco si trova sulla pagina Facebook di SkyTeam. I viaggiatori hanno 30 secondi di tempo per indovinare una serie di codici aeroportuali di tre lettere, tutti di destinazioni servite da SkyTeam. Ogni giocatore può pubblicare i risultati sulla pagina Facebook e può sfidare i suoi amici a fare ancora meglio. Il gioco si può giocare all’infinito ed ogni volta i codici aeroportuali sono scelti a caso.

Il 2012 è stato un anno di grande sviluppo per SkyTeam, quattro nuove compagnie sono entrate nell’Alleanza: Saudia, MEA, Aerolíneas Argentinas e Xiamen Airlines. SkyTeam è ora la seconda alleanza a livello mondiale in termini di estensione e, con i quattro partner provenienti dalla regione, è la 1a nella Grande Cina.

“SkyTeam porta i suoi clienti dove vogliono e quando vogliono” ha affermato Fatima da Gloria de Sousa, Director Brand & Communications di SkyTeam. “La nostra comunità su Facebook è attiva, vivace ed in continua crescita e questo gioco è un modo divertente e interattivo per far scoprire tutte le interessanti destinazioni che offre il nostro network”.

Per i loro viaggi i nostri clienti possono scegliere tra 1.000 destinazioni e approfittare di tutte le opportunità di viaggio che offre SkyTeam grazie ai numerosi biglietti speciali. Tra questi il Go Round the World Pass e otto Travel Pass regionali: Go Africa, Go USA and Canada, Go Asia and South West Pacific, Go Europe, Go Greater China, Go Italy, Go Russia e Go Mexico. Di recente i Pass di SkyTeam sono stati riprogettati per permere di viaggiare in modo ancora più flessibile ed economico. Offrono notevoli sconti rispetto alle tariffe regolari e sono l’ideale per i clienti che, per lavoro o per vacanza, vogliono visitare più destinazioni in una stessa regione.

Chi desidera giocare a Destination Challenge di SkyTeam deve andare su Facebook.com/SkyTeam.

(Ufficio Stampa SkyTeam)

Articolo scritto da JT8D il 10 Dic 2012 alle 7:05 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus