WIZZ AIR BASERA’ UN ULTERIORE A320 A BUDAPEST

Wizz Air ha annunciato oggi che baserà un nuovo Airbus A320 a Budapest, per far crescere il traffico passeggeri del 20% presso la sua base di Budapest, il prossimo anno. Questo 7° aeromobile a Budapest comincerà le operazioni il 13 marzo 2013, portando gli investimenti nella flotta di Wizz Air in Ungheria a oltre mezzo miliardo di dollari americani e creando 300 nuovi posti di lavoro relativi al turismo e all’aviazione. Facendo seguito a una forte crescita del traffico a Budapest del 30% nel 2012, Wizz Air sta annunciando ora un’ulteriore crescita delle frequenze su sei rotte per Dortmund, Eindhoven, Kiev, Larnaca, Malaga e Napoli e ripristinerà la rotta delle vacanze per Salonicco (Grecia). Nel complesso la compagnia aerea opererà 30 rotte e 155 voli settimanali da Budapest nel periodo estivo.

D’ora in avanti Wizz Air offrirà ai passeggeri in partenza dall’Aeroporto di Budapest anche due nuovi servizi a lungo attesi, al fine di aumentare la loro comodità. E’ stata introdotta la Security Fast Track per permettere ai passeggeri di scavalcare le code per i controlli di sicurezza in aeroporto a soli €4, ed è gratuita per tutti i passeggeri che acquistano i pacchetti comfort Wizz Premium e Wizz Premium Plus su wizzair.com. A soli €20 Wizz Air offre anche ai passeggeri a Budapest l’accesso a SkyCourt Business Lounge per godere di WiFi, cibo e bevande gratuiti mentre attendono la partenza del proprio volo. Questi nuovi servizi possono essere acquistati tramite il call center Wizz Air o in biglietteria all’Aeroporto di Budapest.

A partire dal 21 dicembre, Wizz Air trasferirà la rotta Budapest – Varsavia dall’aeroporto di Modlin a quello di Varsavia Chopin, l’aeroporto principale della città. Con questo trasferimento Wizz Air punta a minimizzare i disagi causati ai clienti business, gli utenti predominanti su questa rotta e molto sensibili sul tempo.

(Ufficio Stampa Wizz Air)

Articolo scritto da JT8D il 10 Dic 2012 alle 7:00 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus